Ieri, durante la Milano Fashion Week è stata lanciata la nuova linea Gucci Cosmetics, con un evento alla boutique del brand in via Montenapoleone, e con un’ospite speciale: la bellissima Charlotte Casiraghi, anche testimonial della collezione.
I nuovi prodotti e la nuova filosofia di make-up di lusso firmato Gucci hanno catturato l’attenzione dei presenti, mentre negli schermi al plasma si poteva vedere l’anteprima della campagna digitale. La collezione comprende Gucci occhi, Gucci viso, Gucci labbra, Gucci unghie e i prodotti per la pelle. La creazione di questa nuova linea Beauty è stata ispirata proprio dagli occhi di Charlotte Casiraghi, una vera musa per il marchio italiano. “Per me beauty e moda sono indissolubilmente legate. L’una non può esistere senza l’altra. Il make up è un elemento chiave delle passerelle di Gucci: aiuta a comunicare l’essenza della donna Gucci. Occhi, pelle, labbra sono come accessori che insieme contribuiscono a creare un look inconfondibile”, ha dichiarato Frida Giannini.