La prima fragranza del fashion designer incarna il mondo fortemente contrastante della moda pop.

L’immaginazione è tutto nel mondo della moda pop. Il fashion designer propone la sua prima fragranza in edizione limitata, una formula unisex che contrappone accordi maschili a note femminili. Jeremy Scott for adidas Originals sfida le aspettative.

Una miscela di note femminili e maschili

Un mix sensuale di rosa e bergamotto di Calabria dona alla fragranza un’inebriante leggerezza strizzando l’occhio alle iconiche scarpe high-top trainer “Jeremy Scott Wings” della collezione adidas Originals. Alla base, legno di cashmere, pepe bianco e incenso danno un tocco di primitiva mascolinità al profumo, riprendendo gli animali della collezione adidas Originals by Jeremy Scott (le felpe leopardate, le calzature tigrate e le gorilla track jackets).

Un accessorio di design

Incassato in un velluto termoformato, Jeremy Scott for adidas Originals prende la forma di una sneaker cristallina alata. La trasparenza del falcone lascia intravedere la fragranza, in contrasto con le ali bianche e opache. La confezione? Ovviamente una scatola da scarpe con chiusura magnetica, contrassegnata dalle Three Stripes di adidas

Dove acquistarlo

In produzione limitata a 10.000 pezzi, Jeremy Scott for adidas Originals è in vendita esclusiva da febbraio 2015 per le profumerie annex La Rinascente, Via Santa Radegonda 10 Milano (prezzo al pubblico consigliato 75 ml € 90,00).