Uno è indicato per le pelli secche e sensibili, l'altro per quelle stressate e soggette a inquinamento: arrivano in farmacia gli Oli Notte di Caudalie, 100% naturali.

Per Caudalie gli oli essenziali sono la sorgente di bellezza più pura che esista in natura. Per questo Mathilde Thomas, fondatrice dell'azienda francese, creò nel 1999 oli di bellezza per il viso e il corpo a base di vinaccioli d'uva. Allora, però, ne potè beneficiare soltanto la Spa Vinothérapie le Sources de Caudalie, mentre oggi tutte le donne possono godersi i mille benefici effetti che gli oli essenziali hanno sulla pelle. A disposizione di tuttti, infatti, Vinosource Huile de Nuit Nourrissante e Polyphenol C15 Huile de Nuit Detox, alleati che agiscono in profondità sulla pelle, regalandole, durante il riposo notturno, gli elementi di cui ha bisogno per rigenerarsi.

Vinosource Huile de Nuit Nourrissante è un olio secco 100% vegetale e naturale, creato per le pelli secche e sensibili. Nutre a fondo, lenisce irritazioni e rossori, ripara la barriera cutanea. Sei gli oli essenziali che agiscono nel cuore delle cellule: rosa (cicatrizzante anticouperose), palmarosa (idratante e stimolatore del rinnovo cellulare), sesamo (nutriente e protettivo), jojoba (emolliente e rigenerante), vinaccioli d'uva (ricchi di omega 6 e polifenoli, per nutrire in profondità senza effetto untuoso), estratto di rosmarino (antiossidante e antinfiammatorio). Usato la sera, da solo o prima della crema, lascia la cute vellutata, idratata, immediatamente più fresca e distesa.

Polyphenol C15 Huile de Nuit Detox è indicato per le pelli stressate, sottoposte a inquinamento, raggi Uv e altre fonti di radicali liberi ossidanti. È un cocktail naturalmente potente che abbina 5 oli essenziali a 3 oli vegetali, per un risultato 100% naturale. Contiene olio di vinaccioli d'uva, olio essenziale di lavanda (antiossidante e cicatrizzante), di carota (detossificante), sandalo (antinfiammatorio), olio vegetale di petitgrain (calmante), di neroli (lenitivo, riequilibrante e tonificante), di rosa mosqueta (rigenerante) e di mandorla dolce (attivatore di luminosità). Bastano 6 gocce riscaldate nel palmo della mano per restituire al risveglio alla pelle un incarnato luminoso e fresco e nuova vitalità alla cute.

Entrambe le referenze sono in farmacia e portano i benefici della vinoterapia direttamente a domicilio.