BioNike
Defence Xage Prime Crema Rivitalizzante Levigante

Defence Xage Prime Crema Rivitalizzante Levigante BioNike

crema Idratante Protezione agenti esterni 50 ml Farmacia tutti

Descrizione Antiaging Defence Xage Prime Crema Rivitalizzante Levigante

Dalla texture leggera e di rapido assorbimento, contiene Rejuvenate SGF™, innovativo complesso che stimola la sintesi e la corretta organizzazione degli elementi chiave della matrice extra-cellulare e i principali fattori di crescita della pelle, aumentando la naturale produzione di collagene, elastina e acido ialuronico, vera trama di sostegno della cute. Arricchita con estratto di Litchee, dall’azione anti-radicali liberi e protettiva contro lo stress fotoindotto, apporta levigatezza, morbidezza e luminosità alla pelle che manifesta i primi segni d’invecchiamento.    Modalità d'uso   Applicare mattina e sera su viso e collo perfettamente detersi.   Composizione   juvenikina; creatina; serina; polisaccaride da acacia; alginato di sodio.   Formato   Vaso da 50 ml

Tipo di pelle tutti

Recensioni Defence Xage Prime Crema Rivitalizzante Levigante

• ale99

MI PIACE

data: 17 11 2023, 14:10
    Punti di forza: LA TEXTURE MI è PIACIUTA E ANCHE IL FATTO CHE NON AVESSE UNA PROFUMAZIONE FORTE CHE ALTRIMENTI MI IRRITA GLI OCCHI. ADATTA PER LE PELLI GIOVANI
    Punti di debolezza: PER ME NESSUNO PERò ME L'HA DATA MIA SORELLA PERCHè LEI NON SI TROVAVA BENE CON QUESTO TIPO DI TEXTURE
    ziggy

Crema levigante

data: 13 04 2023, 10:24
    Punti di forza: Questa crema ha una consistenza piacevolmente leggera,non unge e lascia la pelle subito più tonica e levigata.La profumazione è leggera,non si avverte quasi,è ideale come formulazione anche per le pelli sensibili.
    Niki85

Crema Bionike

data: 06 12 2022, 00:59
    Punti di forza: Mi piace tantissimo questa crema levigante e adatto per le prime rughe.. per le pelli più giovane ..ed e una crema molto delicata e posso dire che per la pelle sensibile e ottima.La sua formulazione resulta leggera e delicata e ideale per idratare e nutriente la pelle lasciandola morbida e liscia. Questo prodotto a una texture di media densità ,la sua consistenza e una via di mezzo fra una crema ed un gel.Ha una profumazione leggera,ma questo per me un ulteriore elemento in positivo avendo una pelle delicata e molto sensibile impedisce eventuali reazioni allergiche a determinate fragranze. Qualità prezzo ottimo.
    Punti di debolezza: Non ne ho riscontrato nessun inconveniente anche se la uso già da un po'.