Davidoff
Cool Water Woman Eau de Toilette

Descrizione Donna Cool Water Woman Eau de Toilette

Affascinante e seduttiva, Cool Water Woman Eau de Toilette si apre con note di freschezza sensuale e frizzante: note di spezie esotiche e di mandarino sono bilanciate da aromi freschi, brezza di mare delicata e note fruttate sensuali. Il cuore, raffinato e floreale, emana una delicata fragranza di gelsomino, magnolia e serenella, ripresa da un sentore elegante di rosa e viola. Dal fondo, una eco olfattiva sontuosa avvolge il tutto e risveglia i sensi con il calore dei legni preziosi, con la morbidezza del latte di cocco e dei semi di cacao e con l’assoluta armonia dell’ambra e della vaniglia.   Formato   Flacone da 30 ml, 50 ml, 100 ml

Disponibile su:

Voti su Cool Water Woman Eau de Toilette

Recensioni Cool Water Woman Eau de Toilette

• lilith78

data: 29 12 2021, 14:35
    Punti di forza: Fragranza con un buon rapporto qualità-prezzo. Fresca e frizzante. Mi piace usarla dopo lo sport o un'attività intensa perchè mi rigenera.

Profumo fresco e leggero, non particolarmente persistente o preg

data: 04 12 2021, 14:41
    Punti di forza: Si tratta di un profumo che viene categorizzato come Floreale Acquatico da donna. Sono davvero sorpresa dalla definizione, perché lo non lo definirei certo floreale nella mia limitata esperienza! Certamente non ho dubbi nel considerarlo Acquatico, visto che trovo che sia proprio la definizione stessa di questo profumo! Dopo la prima impressione ammetto che ho cambiato idea, forse dovevo provarlo nell’ambiente giusto, ed effettivamente per quanto non sia cambiata l’impressione generale sulle caratteristiche del profumo, l’ho trovato nettamente più gradevole, anche se certamente non è per nulla vicino al mio genere. Lo descriverei come un profumo estremamente estivo, frizzante, ozonato, con qualche nota agrumata, mi ricorda un’acqua frizzante con uno spicchio di limone, il mare, anche se in una variante più dolciastra rispetto alla versione maschile del profumo che vi avevo recensito un po’ di tempo fa. Insomma un profumo che deve proprio piacere, e forse ho potuto apprezzare solamente in piena estate, apprezzandone la freschezza totale. Non posso che consigliarvelo se cercate un profumo con queste caratteristiche e anche discretamente economico!
    Punti di debolezza: Inizialmente ammetto che non mi è piaciuto praticamente per nulla, l’ho testato, ma l’ho trovato proprio del tutto estraneo a me, secco, per nulla dolce, insomma proprio un profumo che non avrei scelto di mio. Stando a Fragrantica.it la piramide è estremamente complessa, ammetto che gran parte di tutto ciò che viene indicato… non lo sento minimamente! Melone? Mela? Proprio nulla, sento vagamente qualcosa di fruttato, ma di aspro, forse giusto Ananas e Limone, nulla di più.
    NickyNo…

Fresco e femminile

data: 18 04 2021, 11:05
    Punti di forza: Fragranza fresca, rigenerante e femminile. Uno dei miei profumi preferiti di sempre, un evergreen per ogni occasione.
    Punti di debolezza: Il prezzo proporzionato al formato, ma a volte si può trovare in offerta.