Keramine H
Fiale Anti-caduta

Descrizione Anticaduta Fiale Anti-caduta

Le fiale Anti-caduta di Keramine H contengono il principio attivo Kapilarine, che beneficia dell'azione singergica di quattro piante: Kigelia africana, Salvia sclarea, Cannella e Ginkgo biloba. Il Kapilarine inibisce l'enzima 5-alfa-reduttasi, migliora la microcircolazione del cuoio capelluto, favorisce il naturale ciclo vitale dei capelli, svolge un'azione lenitiva e regola la secrezione sebacea, contribuendo così a stimolare la crescita dei capelli e a renderli più forti e vigorosi. L'azione del principio attivo è potenziata dall'utilizzo di un complesso di fitoestratti di ortica e peperoncino. È consigliato l'utilizzo in sinergia con lo Shampoo Anticaduta Keramine H.   Modalità d'uso   Il contenuto di una fiala va distribuito sulla cute in modo uniforme con l'apposito applicatore su capelli lavati e tamponati. Massaggiare accuratamente e non risciacquare. Pettinare e procedere all'acconciatura nel modo abituale.   Formato   12 fiale da 6 ml
Risciacquo No
Tipo di capelli con tendenza alla caduta

Disponibile su:

Voti su Fiale Anti-caduta

Recensioni Fiale Anti-caduta

• lau8

Efficace

data: 09 02 2024, 15:25
    Punti di forza: Da i risultati rispettando i tempi di applicazione indicati, da subito una sensazione di fresco e rispetta il capello senza lasciare sensazione di unto. L’ho usato in un periodo di maggiore stress e ho ottenuto subito il risultato, meglio di altri prodotti provati
    Punti di debolezza: Occorre essere pronti a massaggiare il prodotto appena applicato altrimenti le goccie scendono
    ellywasi

c'è di meglio

data: 15 03 2023, 13:01
    Punti di forza: sono molto facili nell'applicazione e hanno un profumo carino, il prezzo è basso
    Punti di debolezza: dopo averli utilizzati per tre mesi purtroppo non vedo alcun risultato
    Annalis…

Ottime fiale anti caduta

data: 16 02 2022, 22:16
    Punti di forza: Fiale veramenti potenti. Si consigliano due a settimana, io ne ho utilizzata una. A capelli bagnati, appena lavati ( tamponati ). La fiala ha un beccuccio che permette di distribuirlo equamente nella testa. Ho notato un forte aiuto nella ricrescita e ho notato che i capelli presenti sono cresciuti , allungati molto velocemente. Ottimo prodotto.