Lancôme
La Vie Est Belle L’Eau de Parfum Intense

La Vie Est Belle L’Eau de Parfum Intense Lancôme

50 ml Profumeria 75 ml 30 ml eau de parfum Agrumata Fiorita

Descrizione Donna La Vie Est Belle L’Eau de Parfum Intense

Una versione Intense del celebre profumo da donna La Vie Est Belle firmato Lancôme. Il pizzico di freschezza – bergamotto, arancio e pera – si sfuma con un tratto di germoglio di ribes nero nell'’Eau de Parfum Intense. L’iris, presente nella sua declinazione più prestigiosa, l’iris pallida, si affianca a tuberosa, ylang-ylang, fiori d’arancio e gelsomino sambac. Alla base di patchouli e fava tonka si aggiunge l’accordo gourmand di nocciola.   Formato   Flacone da 30 ml, 50 ml, 75 ml
Famiglia olfattiva Agrumata
Tipologia eau de parfum

Voti su La Vie Est Belle L’Eau de Parfum Intense

Recensioni La Vie Est Belle L’Eau de Parfum Intense

• Luciana

la vie est belle

data: 07 04 2023, 13:14
    Punti di forza: profumo fantastico più passa il tempo più migliora la fragranza addosso lo adoro
    Vince

Davvero buono

data: 27 11 2022, 17:46
    Punti di forza: Devo essere sincera, lo provai un anno fa in profumeria e non mi fece impazzire. Qualche settimana fa ho deciso di comprare il calendario dell’avvento di Lancôme e come campioncino mi hanno inviato una mini size di questo profumo, riluttante ho deciso di riprovarlo e sono rimasta sbalordita dal profumo. Non so se abbiano cambiato formula oppure questo è un profumo che gradisco prettamente nel periodo invernale (parlo per mio gusto personale ovviamente, la prima volta che lo provai e non mi piacque era agosto). Per farvi capire l’odore, è un misto tra l’Alien e lo Scandal con una nota floreale, quindi se vi piacciono questi due profumi con la vie est belle andate sul sicuro. Ho provato sia il campioncino della versione intensa sia quello normale, e devo dire che la differenza banale è che quello intenso resta più a lungo ed è più strong, invece quello normale il contrario.
    Punti di debolezza: Il prezzo, ma si sa che per la qaulità bisogna pagare quindi è anche normale che sia un prodotto costoso
    stellin…

la vie est belle

data: 27 06 2022, 17:03
    Punti di forza: Fragranza armoniosa dai toni dolci leggermente agrumati. Adatta se si amano i profumi decisi, persistenti nel tempo. Molto bella la confezione. Un profumo adatto sia per le occasioni speciali che per la quotidianità.