Descrizione Uomo Roma Uomo

ROMA UOMO. Un soffio di eternità. Avvolto dell’aura mitica delle fragranze classiche, che dal 1994 ha immediatamente catturato il favore del pubblico ed è diventato un bestseller in tutto il mondo .ROMA Uomo si ispira alle qualità forti dell’uomo e le esprime con un tocco perfetto di stile. Bellezza, forza ed eleganza accompagnate dal potere sei sentimenti. Il glamour della fragranza sottolinea i caratteri maschili che esistono da sempre e che rendono ciascun uomo unico e grande. ROMA UOMO è una fragranza creata sull’intesa tra pompelmo rosa, geranio e legno di massoia, piante e frutti mediterranei freschi , vivaci e solari. Un’apertura fruttata, fresca, seguita da un cuore muschioso-floreale, con un caldo fondo di legno di sandalo, cedro e massoia unito agli aromi decisi e sensuali di ambra, vaniglia e muschio. La fragranza si sviluppa in modo elegante e rimane impressa nella memoria, sulla pelle e nella mente.   Formato   Flacone da 40ml, 75ml, 125ml
Famiglia olfattiva Orientale

Voti su Roma Uomo

Recensioni Roma Uomo

• Ettadl

Un profumo "eterno"

data: 13 12 2023, 16:50
    Punti di forza: Lo utilizza spesso mio papà. Bellissima bottiglietta, unica, caratteristica, riconoscibile. Fragranza stupenda, ideale per un uomo dallo stile sobrio ed elegante. Un profumo storico, ma sempre gradevole. Ottimo prezzo.
    luna81

ottimo profumo

data: 03 10 2022, 17:19
    Punti di forza: mio marito usa da molti anni questo profumo, uno dei suoi profumi preferiti, poche gocce e rimane sulla pelle e sui vestiti tantissimo tempo, prezzo ottimo
    Martina…

Fragranza notevole

data: 26 09 2022, 21:30
    Punti di forza: ho acquistato questo profumo un mese fa e da allora non ne posso più fare a me.Da sempre ho un debole per le fragranze decise e molto maschili,questo si addice proprio a ciò che cercavo.Note decise ma particolari , leggermente fruttate.