L'Occitane
Eau de Toilette Arlésienne

Eau de Toilette Arlésienne L'Occitane

75 ml eau de toilette Erboristeria Aromatica

Descrizione Donna Eau de Toilette Arlésienne

Una Eau de toilette che incarna il vero spirito dell'Arlésienne Elegante e misteriosa è la scia del suo profumo. L’Occitane rivela lo spirto delle donne di Arles con un profumo che unisce tre fiori simbolo: la rosa per la sua grazia, la violetta per il suo lato misteriosi, lo Zafferano per il suo temperamento. Contiene estratti di Rosa di Grasse, Violetta e Zafferano di Provenza   Composizione   Zafferano di Provenza, Rosa di Grasse, Estratto di Viola della provenza (estratto di Viola Odorata)   Formato   Flacone da 75 ml.
Dove trovarlo Erboristeria
Famiglia olfattiva Aromatica
Tipologia eau de toilette

Voti su Eau de Toilette Arlésienne

Recensioni Eau de Toilette Arlésienne

• MissBea…

Mi piace

data: 26 05 2020, 12:37
    Punti di forza: un profumo fiorito delicato ma allo stesso tempo deciso, si fa sentire senza risultare troppo invadente, per me perfetto per la primavera
    maya.ml

Per la donna elegante e sensuale

data: 06 09 2018, 21:59
    Punti di forza: Fragranza decisa e che rimane a lungo sulla pelle. Dona molta sensualità.
    Punti di debolezza: Non è un profumo adatto a tutti proprio per il suo odore deciso. Forse prezzo un po’ alto.
    Lilly19…

Arlesienne (zafferano-rosa-violetta)

data: 20 12 2017, 16:45
    Punti di forza: Una fragranza calda e raffinata a base di zafferano, rosa e violetta che rappresenta la donna del sud della Provenza, ho adorato questa fragranza perfetta per la mia pelle e per il mio ph, un profumo delicato che lascia un aroma di sapone sulla pelle unico
    Punti di debolezza: Purtroppo questa versione non viene più prodotta e arlesienne si può trovare in boutique in modo riformulato che per i miei gusti è troppo forte è diverso dal precedente, nella sua formula c’è un pizzico d Ambra che ha scaldato la fragranza di intensità, io preferivo la vecchia versione