L'Occitane
Karité Crème Confort Ultra Riche

Karité Crème Confort Ultra Riche L'Occitane

crema 24 ore Idratante Protezione agenti esterni 50 ml Viso tutti Nutriente Riparativa Boutique del marchio collo Giorno e notte Erboristeria

Descrizione Idratanti Karité Crème Confort Ultra Riche

Crème Confort Ultra Riche ha una texture ricca e fondente e risponde ai bisogni essenziali di pelli secce, molto secche e sensibili. La pelle è idratata durevolmente, morbida, liscia e la sensazione di stiramento scompare. La pelle è confortevole per tutta la giornata, protetta dalle aggressioni esterne.   Composizione   Burro di Karité e Glicerina.   Formato   Vaso da 50 ml.
Dove trovarlo Boutiqu
Multitasking collo

Voti su Karité Crème Confort Ultra Riche

Recensioni Karité Crème Confort Ultra Riche

• RasmusG…

Non è adatta al mio tipo di pelle, ma l'ho trovata valida!

data: 09 04 2023, 09:46
    Punti di forza: Questa è una crema che mi sono resa conto troppo tardi… di aver acquistato per sbaglio! Ho ricercato L’Occitane Light Comforting Cream, mi è uscita questa e per sbaglio l’ho acquistata senza accorgermi che era diversa! Ormai l’avevo iniziata, per fortuna in pieno inverno, così le ho dato una chance come crema notte. E devo dire che non mi è nemmeno dispiaciuta! Si tratta certamente di una crema che non posso usare in grandi quantità, che sul mio tipo di pelle devo dosare, questo intendendo sia nella quantità di ogni applicazione, ma anche come frequenza, non posso proprio usarla ogni singolo giorno, ogni tanto devo applicare qualcosa di più leggero. Questa è la classica crema viso per pelli decisamente secche, che sicuramente funziona molto bene, è corposa e nutriente, e su una buona base di skincare precedente è anche cremosa e fondente.
    Punti di debolezza: Ovviamente è sconsigliata per pelli che siano da miste normali/grasse a grasse, perché è un sicuro untume. Io personalmente, per quanto ne abbia apprezzato la consistenza corposa e quasi “burrosa”, non ne tollero la profumazione, che per quanto mi riguarda “sa di piedi”!
    Stellina

Karité Crème Confort Ultra Riche

data: 30 09 2021, 14:09
    Punti di forza: Le profumazioni sono tutte buonissime, la quantità di prodotto è perfetta per lavare tutto il corpo. Consistenza fluida che forma una morbida schiuma, deterge senza seccare e lascia la pelle piacevolmente profumata. Le trovo perfette anche come idea regalo.Emolliente ed utilissimo.
    rospa83

Idrata e coccola

data: 21 05 2021, 08:55
    Punti di forza: Composizione al karite’ molto gradevole anche profumo .ottimo effetto idratante lascia morbido il viso
    Punti di debolezza: Confezione a vasetto.sarebbe comoda con flacone a gocce dosatore