Yves Saint Laurent
L'Homme Sport

L'Homme Sport Yves Saint Laurent

Profumeria 100 ml Boisé eau de toilette 40 ml 60 ml Ambrata Fresca

Descrizione Uomo L'Homme Sport

L'Homme Sport è il nuovo profumo maschile di Yves Saint Laurent: una fragranza fresca e intensa che esprime la virilità del mondo dello sport, riconciliando energia e stile. Disponibile in profumeria da Maggio 2014.   Composizione   Questa fragranza ha una nuova scia olfattiva: l'accordo fresco-boisé, brioso e audace. Mescolando con audacia note agrumate e vetiver, armonizzando le sfaccettature verdi e fruttate di un accordo di foglie di violetta con il cedro vibrante, L'Homme ha imposto il suo potere d'attrazione. L’eleganza di una freschezza legnosa.   Formato   Flacone da 40 ml, 60 ml e 100 ml
Famiglia olfattiva Boisé
Tipologia eau de toilette

Voti su L'Homme Sport

Recensioni L'Homme Sport

• Francyp…

Buon profumo!

data: 28 02 2017, 14:09
    Punti di forza: Mi è stato dato un campioncino di questo profumo e lo sta usando il mio ragazzo, il profumo non è male, non è molto forte ed è una fragranza "fresca". La durata è buona.
    oberon19

L'Homme Sport

data: 22 11 2016, 13:27
    Punti di forza: Ho provato un campione di questo profumo e ne sono rimasto davvero soddisfatto . Per prima cosa ho gradito molto la tipologia di fragranza, dai chiari e forti accordi legnosi, che rendono questo profumo penetrante ed intenso. Facilmente distinguibile l'essenza del vetiver che dona freschezza e vigore al profumo. L'Homme Sport , una volta applicato dopo la doccia si avverte a lungo per tutto l'arco della giornata. Confezione originale ma , a mio parere, poco raffinata.
    Punti di debolezza: Il prezzo.
    faustino

buonooooo

data: 25 06 2015, 10:21
    Punti di forza: fragranza e durata
    Punti di debolezza: nulla