Descrizione Donna Manifesto

Manifesto è l'immagine delle donne che lo indossano, rivela una silhouette slanciata, cinta da un gioiello sfaccettato di color ametista, simbolo di passione, di seduzione assoluta. Il tappo di oro cesellato richiama tutta l’opulenza di Yves Saint Laurent. E'  una nuova dichiarazione di femminilità, una fragranza dai forti contrasti, l’incontro di tre elementi: Le noti verdi rappresentano lo spirito libero e moderno della nuova donna Yves Saint Laurent; Il gelsomino incarna la sua estrema femminilità, al limite dell’eccesso; I legni di sandalo e cedro ci riportano al desiderio che questa donna sa suscitare con grande eleganza, svelandone infine la sensualità con la vaniglia e la fava tonka. Un profumo, un omaggio alla donna che realizza i propri desideri con audacia e intuizione.   Formato   Flacone da 30 ml, 50 ml, 90 ml
Famiglia olfattiva Orientale

Voti su Manifesto

Recensioni Manifesto

• sara

Il profumo che farà cadere gli uomini ai vostri piedi

data: 08 09 2023, 01:06
    Punti di forza: Questo profumo l’ho trovato per caso in un negozio e l’ho subito reso mio. Che dire usato un paio di volte e i ragazzi correvano a chiedermi quale profumo indossassi. La sua durata è formidabile. Questo a differenza dei soliti profumi dolci che uso è uno dei miei preferiti anche se le sue note forti si sentono
    Angypi

Yves Saint Laurent

data: 27 09 2022, 17:38
    Punti di forza: La confezione è davvero bella, elegante e raffinata, l'ho acquistato per un regalo , ho richiesto il campione per poterlo provare. Ha un profumo deciso, elegante e intenso che dura tutta la giornata.
    francip…

favoloso

data: 21 01 2022, 00:05
    Punti di forza: Ha una fragranza molto femminile e sensuale. Permane sulla pelle e sui vestiti per una giornata e oltre.Ne basta davvero poco.Trovo vada bene sia per le donne giovani che per le donne più mature.