É da poco su internet il nuovo sito di Vichy, rinnovato nel look e nei contenuti: scopri con noi tutte le novità.

Con il cambio di stagione cambiamo tutti il nostro look: vestiti leggeri e colorati, dal tocco fresco e che diano sempre un buona impressione di noi stessi. Anche Vichy deve averci pensato e così ha deciso di dare una sferzata di freschezza alla propria presenza sul web, rinnovando il sito internet e arricchendolo con qualche novità: la sezione delle promozioni, per esempio, che sarà sempre in costante aggiornamento, presenta le offerte disponibili nelle farmacie, ne descrive ora con chiarezza le modalità e il periodo preciso in cui hanno luogo. L'area dedicata ai progetti speciali, poi, raccoglie tutte le iniziative Vichy a cui i numerosi consumatori possono prendere parte. Inoltre, per una immediata ricerca dei prodotti adatti alle esigenze di ognuno, è cambiata snche la tab delle categorie: ora è più lineare e la ricerca più semplice e immediata.

La novità maggiore è, però, quella di "MyIdealSkin": dietro iscrizione al sito, in quest'area si potranno facilmente identificare i bisogni precisi di ogni tipo di pelle, ci si potrà avvalere dell'aiuto e dei consigli di esperti pronti a rispondere alle domande e anche ricevere prodotti in anteprima, diventando così tester Vichy.

Cosa aspettate? Fateci un giro, basta cliccare su www.vichy.it