Un’ondata di fotografie per proteggere l’oceano, ecco i risultati della nuova campagna Davidoff Cool Water #lovetheocean.
La campagna
A luglio 2014 è iniziata una nuova edizione della campagna globale
#lovetheocean: per ogni bottiglia
Davidoff Cool Water venduta, l’azienda ha contribuito a proteggere 10.000 m2 di oceano.
Sul sito ufficiale love-the-ocean-com o sui
canali sociali, i visitatori hanno postato le loro foto preferite dell’oceano con l’hashtag #lovetheocean. Per ogni immagine postata, Davidoff ha contribuito a proteggere 5.000 m2 di oceano.
I risultati
Quasi 400 immagini su Instagram sono state postate sino ad oggi, da aggiungere alle numerose di Facebook e Twitter. Le prime celebrità ad essere coinvolte?
Michelle Rodriguez di
Fast and Furious e
Kellan Lutz di
Twilight. Lo scorso ottobre
Paul Wesley di
Vampire Diaries ha cavalcato l’onda , ottenendo 120.000 like in meno di un giorno.
Per vedere tute le immagini vai sul sito
love-the-ocean.com oppure digita l’hashtag #lovetheocean su Facebook, Twitter e Instagram.