Oli essenziali e note fruttate nei nuovi Balsamo Mani&Unghie Bienfaits e Fleur de Figuier di Roger&Gallet, per mani perfette tutto l'inverno.

Da sempre, con l’arrivo della stagione invernale, le mani si trovano a dover affrontare una fastidiosa secchezza e la sensazione di “pelle che tira” diventa talvolta insopportabile. Per questo Roger&Gallet rinnova la sua gamma di balsami mani con due nuove referenze: Balsamo Mani&Unghie Bienfaits e Balsamo Mani&Unghie Fleur de Figuier. Grazie alla loro base di oli vegetali e al loro cuore profumato con estratti naturali, garantiscono idratazione a lunga durata. La texture ricca che li caratterizza lascia, poi, le mani vellutate, ma mai unte.

Nel Balsamo Mani&Unghie Bienfaits di Roger&Gallet le note di testa dell’olio essenziale di arancia rossa diffondono vitalità in associazione con altri tre oli essenziali: mandarino, bergamotto e limone. Le note di foglie di violetta e il fiore d’arancio creano, poi, un dolce accordo di note floreali, mentre il legno di cedro e il patchouli ne arricchiscono il profumo.

Il Balsamo Mani&Unghie Fleur de Figuier di Roger&Gallet è, invece, caratterizzato dalla femminilità del mandarino. I semi di carvi donano un tocco leggermente amaro a cui si affianca la freschezza del pompelmo e la polpa di fico più fresca. Infine, ci sono anche le foglie di fico e il muschio, con un piacevole accordo di legno di cedro.