Recensioni di Matita Occhi Automatica Tenuta Estrema Waterproof - Bottega Verde
![Recensioni di](https://www.mybeauty.it/assets/img-page-title-dd621458c19dc1a4395bb4f43d024abbe7e1a8925bcdbd38be53ea923d11b665.webp)
Media delle recensioni di Matita Occhi Automatica Tenuta Estrema Waterproof
3.3
14 voti
Caratteristiche prodotto
Basato su 14 recensioni
Efficacia - Risultato
Scarso
Ottimo
Consistenza - Texture
Scarsa
Ottima
Confezione - Packaging
Minimal
Premium
Giudizio complessivo
Cattivo
Buono
Durata nel tempo
Breve
Lunga
Gamma colori
Limitata
Vasta
Finish
Opaco
Lucido
Facilità di utilizzo
Difficile
Facile
Leggi tutte le recensioni di Matita Occhi Automatica Tenuta Estrema Waterproof, analizzando le opinioni e i punti di forza e debolezza di chi lo ha provato. Puoi ordinare le recensioni in base al punteggio e farti un'idea più precisa del prodotto.
4
Punti di forza: fantastica e bellissimi colori la uso sempre e non bisogna fare la punta
Punti di debolezza: cola un pò
Chiara.C • più di 2 anni fa
0
3
Punti di forza: Resistente all'acqua
Punti di debolezza: Gamma di colori non ampia Non troppo scrivente
Emanuela.E • più di 2 anni fa
0
4
Punti di forza: Tratta scorrevole, facilità di applicazione. Risultato professionale.
Punti di debolezza: Poco prodotto, la termino subito.
Teresa.T • più di 2 anni fa
0
3
Punti di forza: Matita dalla punta morbida e facile da sfumare.
Punti di debolezza: Durata limitata, colori poco accesi
Laura.L • più di 2 anni fa
0
2
Punti di forza: comodo, per evitare di temperare di continuo
Punti di debolezza: Difficoltà a scrivere, colori non intensi
Giusy.G • più di 2 anni fa
0
3
Punti di forza: scorrevole
Punti di debolezza: tratto poco deciso, tende a seccarsi e scorrere meno
Adele.A • più di 2 anni fa
0
3
Punti di forza: Una matita con dei bei colori con una buona scrivenza mi piace poi il fatto che sia automatica e mi permette di evitare di temperare continuamente la mina.
Punti di debolezza: Non dura molto
Elena .E • più di 2 anni fa
0
3
Punti di forza: già il fatto di essere automatica ed eliminare il problema temperino rappresenta di per sè un vantaggio. il fatto di essere bottega verde garantisce abbia una buona composizione non aggressiva con la pelle.
Punti di debolezza: da comprare solo se in offerta perchè cara
Francesca.F • più di 2 anni fa
0
4
Punti di forza: Ho provato alcuni colori e li ho trovati ottimi. Hanno una buona scrivenza, la mina è morbida ed essendo retraibile, è più pratica rispetto alle classiche matite da temperare.
Punti di debolezza: L'unico punto debole è che non dura molto, ma questo vale per tutte le matite automatiche.
Enza.E • più di 2 anni fa
0
3
Punti di forza: NERA : tenuta estrema, dura anche se bagnata, nero intenso, ottima anche in estate, perfetta su palpebra umida, testata sotto la doccia tiene perfettamente, facile da rimuovere. MARRONE: Bel colore, dura a lungo ma non è water resistent, colore con microglitter all'interno
Punti di debolezza: MARRONE: non è water resistent, bagnata si cancella, colore con microglitter all'interno non adatta alla rima inferiore TUTTE E DUE : prezzo di listino elevato
Elisa.E • più di 2 anni fa
0