Recensioni di Olivo - Crema viso notte - Bottega Verde
Media delle recensioni di Olivo - Crema viso notte
3.0
3 voti
Caratteristiche prodotto
Basato su 3 recensioni
Efficacia - Risultato
Scarso
Ottimo
Consistenza - Texture
Solida
Liquida
Profumazione
Delicata
Forte
Penetrazione
Difficile
Facile
Confezione - Packaging
Minimal
Premium
Rapporto qualità prezzo
Basso
Alto
Giudizio complessivo
Cattivo
Buono
Durata nel tempo
Breve
Lunga
Leggi tutte le recensioni di Olivo - Crema viso notte, analizzando le opinioni e i punti di forza e debolezza di chi lo ha provato. Puoi ordinare le recensioni in base al punteggio e farti un'idea più precisa del prodotto.
3
Punti di forza: Si tratta di una crema presentata per pelli mature e piuttosto secche, ha una formula quasi del tutto ecocompatibile, ma nella pratica... boh... L'ho usata nel periodo più freddo dell'anno e sulla mia pelle, non matura, e non particolarmente secca, non è stata male! La crema è piuttosto densa e poco spalmabile, ma nonostante tutto alla mia pelle è piaciuta. Frena un pochino sulla pelle, ma non fa scia bianca e ha davvero un buon profumo.
Punti di debolezza: Sicuramente è una crema che non potrei usare in nessun altro periodo dell'anno, ma comunque non l'ho trovata precisa per il target pelle matura e secca. A livello di contenuto non è una crema straordinaria, resta molto semplice, solo idratante/emolliente, per essere rivolta alle pelli mature è un po' scarsina. A mio parere va bene per le pelli moderatamente giovani, ma a tendenza secca.
Elsa Levati • 14/01/2020 • 10:36
0
2
Punti di forza: Inci naturale. Basta applicare poco prodotto per un effetto nutriente.
Punti di debolezza: Decisamente troppo densa e grassa per me. Poco spalmabile. Probabilmente non è adatta al mio tipo di pelle. Prezzo elevato.
Erika Alessandra Furci • 26/05/2021 • 20:50
0
4
Punti di forza: molto densa, pienamente idratante. ne basta davvero poco per poter idratare il proprio viso. si stende facilmente, la profumazione è on point.
Punti di debolezza: lascia spesso la mia pelle unta, avendo un tipo di pelle mista che varia in base alle circostanze
Rossella MAZZILLI • 27/06/2022 • 17:31
0