Recensioni di Bariésun XP Crema Spf 50+ - Uriage
Media delle recensioni di Bariésun XP Crema Spf 50+
4.0
2 voti
Caratteristiche prodotto
Basato su 2 recensioni
Efficacia - Risultato
Scarso
Ottimo
Consistenza - Texture
Solida
Liquida
Profumazione
Delicata
Forte
Penetrazione
Facile
Difficile
Confezione - Packaging
Minimal
Premium
Rapporto qualità prezzo
Alto
Basso
Giudizio complessivo
Buono
Cattivo
Durata nel tempo
Breve
Lunga
Leggi tutte le recensioni di Bariésun XP Crema Spf 50+, analizzando le opinioni e i punti di forza e debolezza di chi lo ha provato. Puoi ordinare le recensioni in base al punteggio e farti un'idea più precisa del prodotto.
4
Punti di forza: Ho utilizzato questa crema protettiva quest'estate, su consiglio del mio dermatologo a causa di una grossa ustione alla coscia fatta pochi mesi prima. Grazie a questa crema ho salvato la mia estate! Mi era stato detto infatti, che non potevo assolutamente esporre la parte ustionata ai raggi solari (anche se la bruciatura era già passata, avevo ancora la pelle "nuova" non pigmentata, e una cicatrice), ma grazie a questa crema son potuta andare al mare senza peggiorare la mia situazione. Dopo tre mesi di sole e mare, infatti, posso dire che, grazie a questa protezione, ho scongiurato il rischio di ritrovarmi con un'enorme macchia bruna sulla coscia! :) Resiste anche all'acqua.
Punti di debolezza: E' un po' pesantuccia (com'è giusto che sia..) quindi non si assorbe mai del tutto, ma rimane sempre uno "strato bianco" sulla pelle, rischiando di macchiare un po' il costume.
Valeria MERENDA • 13/10/2016 • 18:44
0
4
Punti di forza: Ho utilizzato questa crema quest'estate, su consiglio della mia dermatologa dopo aver fatto il laser per togliere alcune macchie solari dal viso. Dopo tre mesi di sole e mare posso dire che, grazie a questa protezione, ho il viso poco abbronzato e la mia pelle non ha alcuna macchia. Resistente per davvero all'acqua.
Punti di debolezza: La pelle è visibilmente coperta dalla crema e quindi risulta un pò impiastricciata.
Rosalba Monteleone/Torrisi • 28/10/2017 • 18:14
0