Profilo di michaela.p


michaela.p
Livello: Beauty Newbie
3
Prodotti recensiti
0
Brand preferiti
1
MyBeauty Case
Recensioni di michaela.p (3)
4
BioNike • Defence Mist
Punti di forza: Ho avuto la possibilità di provare questo prodotto he mi è stato da voi omaggiato e l'ho trovato fantastico perché mi ha rinfrescato la pelle e ha fatto si che mi togliesse quell'effetto di pesantezza dovuta allo smog della città di Roma dove vivo. Sono veramente grata e felicissima di aver potuto provarlo e scoprirlo
Punti di debolezza: .
michaela.p • più di 2 anni fa
0
4
Kiko Milano • Lasting Gel Eyeliner
Punti di forza: ho sempre usato gli eyeliner a penna ma mi duravano veramente poco e non ne ero soddisfatta. allora ho voluto provare questo prodotto pensando che non sarebbe stato facile applicarlo. mi sono ricreduta, lo applico con un eyeliner a penna terminato sempre della kiko e lo trovo molto comodo. scrive molto bene, ha un tratto intenso e duraturo.
Punti di debolezza: nessuno
michaela.p • più di 2 anni fa
0
4
Kiko Milano • Extra Sculpt Mascara Waterproof
Punti di forza: ho provato per caso questo mascara e me ne sono innamorata. mi piace l'effetto volumizzante che si ottiene alla prima stesura di prodotto. questo mascara è resistente veramente all'acqua infatti non si scioglie al contatto con essa ed è perfetto anche nei giorni più caldi diìell'estate.
Punti di debolezza: lo scovolino non mi fa impazzire in quanto lo trovo troppo grande ma comunque rimane in buonissimo prodotto
michaela.p • più di 2 anni fa
0
Copiato negli appunti!