Profilo di Silvia.C


Silvia.C
Livello: Beauty Newbie
2
Prodotti recensiti
0
Brand preferiti
1
MyBeauty Case
Recensioni di Silvia.C (2)
5
Yves Rocher • Olio di Tiaré Tradizionale
Punti di forza: profuma di estate e di sogni caraibici, funziona anche come aiuto a prevenire le smagliature in gravidanza, non unge, è perfetto. NB non usatelo sotto il sole senza adeguata protezione
Punti di debolezza: nessuno
Silvia.C • più di 2 anni fa
0
4
Korff • Collagen Regimen
Punti di forza: si applica molto facilmente e non rimane unto, mi piace molto la sua texture ed anche il profumo delicato. Si assorbe molto bene e lascia una pelle morbida e liscia. Sull'efficacia non mi sento di sbilanciarmi troppo perchè secondo me un prodotto del genere va valutato almeno dopo 20 giorni, io lo uso solo da 10, ma promette molto bene. La confezione in fiale sembra scomoda, in realtà non lo è perchè la consistenza non è eccessivamente liquida, quindi messa sul palmo della mano, si applica facilmente su viso e decoltè. La quantità nelle fiale permette di usarne una per 2 applicazioni, io la metto anche sul dorso delle mani, già che ci sono! Sono molto contenta di questo prodotto e sono molto ottimista sull'efficacia.
Punti di debolezza: sinceramente per ora non ne ho riscontrati, forse soltanto una leggera pesantezza oleosa sul viso se si suda tanto (non mi strucco prima della palestra, quindi esce un pochino), pertanto consiglio l'utilizzo nel periodo invernale proprio come cura (potrebbe essere fatto a novembre e poi ripetuto a marzo per esempio). Ho capito che il prezzo è un po' alto, ma se un prodotto è efficace e duraturo, ne vale la pena.
Silvia.C • più di 2 anni fa
0
Copiato negli appunti!