myBeauty

Profilo di Brunella.D

Brunella.D

Livello: Beauty Newbie

5

Prodotti recensiti

0

Brand preferiti

1

MyBeauty Case

Recensioni di Brunella.D (5)

4

Too Faced Better Than Sex Mascara

Punti di forza: Questo mascara volumizza davvero le ciglia. Non potrete più farne a meno.

Punti di debolezza: Si asciuga subito e non è economico.

Brunella.D • più di 2 anni fa

0

4

Kiko Milano Precision Eyeliner-2

Punti di forza: Ho ricomprato la quarta confezione. È tra i migliori in commercio. Lo trovo facile da applicare e la linea risulta decisa.

Punti di debolezza: Finisce subito

Brunella.D • più di 2 anni fa

0

4

Equilibra Aloe dermo-gel multiattivo

Punti di forza: Ho provato questo gel durante una forte orticaria (dermografismo). Mi ha dato subito sollievo, riducendo il maledetto prurito che avevo su tutto il corpo. La stra-consiglio se avete la pelle molto sensibile, ma anche come dopo sole e sui capelli come prodotto styling.

Punti di debolezza: L'odore un po' fastidioso.

Brunella.D • più di 2 anni fa

0

4

Garnier Olia

Punti di forza: La profumazione è ottima, perché è abbastanza delicata. Questa linea, inoltre, offre una varia gamma di colori e non ha ammoniaca. Io ho provato il nero ed il castano scuro e mi sono trovata molto bene. Il colore risulta brillante, i capelli bianchi li copre tutti e tra le tante tinte che ho provato, questa è l'unica che non aggredisce il mio cuoio capelluto e non lascia i capelli secchi, grazie anche alla crema che si utilizza dopo lo shampoo. Il prezzo è alla portata di tutti.

Punti di debolezza: La confezione si rompe facilmente.

Brunella.D • più di 2 anni fa

0

Prodotti recensiti

4.0

Prodotti totali: 5

Vedi tutti i prodotti recensiti