myBeauty

Profilo di Dorotea.

Dorotea.

Livello: Beauty Newbie

6

Prodotti recensiti

0

Brand preferiti

1

MyBeauty Case

Recensioni di Dorotea. (6)

4

L'Oréal Paris Casting Crème Gloss

Punti di forza: acquisto spesso la tinta viola della gamma casting. È facile da applicare, al risciacquo i capelli sono morbidissimi e non sembrano per niente trattati, le macchie si levano facilmente con le salviette, ma la cosa che più adoro è il balsamo alle bacche di goji che ha un odore spettacolare! Infatti ogni volta che faccio la tinta non uso tutto il balsamo perché voglio usarlo il più possibile.

Punti di debolezza: si scolorisce entro un mese ed è un pochettino più costoso rispetto le altre tinte

Dorotea. • più di 2 anni fa

0

4

NYX Professional Makeup HD Photogenic Concealer

Punti di forza: la prima volta che l'ho usato sono rimasta piacevolmente sorpresa perché mi ha nascosto tutte le imperfezioni e i pori dilatati

Punti di debolezza: mi è finito dopo neanche un mese dall'acquisto

Dorotea. • più di 2 anni fa

0

4

Benefit Ka brow

Punti di forza: da tanto tempo cercavo un gel per dare un po' di drama alle mie sopracciglia e nessuno mi aveva soddisfatta così tanto. Poi quando l'ho comprato ho avuto un'illuminazione divina. È la seconda volta che lo acquisto, per intenderci... inoltre ci sono colori disponibili per tutti i tipi di carnagione e capelli, inoltre è comodissimo lo scovolino che si inserisce nel tappo!

Punti di debolezza: dopo un po' si leva leggermente e quindi bisogna aggiustarlo

Dorotea. • più di 2 anni fa

0

5

Huda Beauty Essentials Eye Palette

Punti di forza: ho comprato la Mauve Obsessions e dire che la uso tutti i giorni è dire poco. Pigmentati, facilmente applicabili, facilmente sfumabili e il tutto contornato da una gamma di prodotti adatti per tutti. Che dire... mi sono innamorata

Punti di debolezza: nessuno

Dorotea. • più di 2 anni fa

0

Prodotti recensiti

4.3

Prodotti totali: 6

Vedi tutti i prodotti recensiti