myBeauty

Profilo di Michela .

Michela .

Livello: Beauty Newbie

6

Prodotti recensiti

0

Brand preferiti

1

MyBeauty Case

Recensioni di Michela . (6)

5

Garnier Acqua Micellare Tutto in 1

Punti di forza: Un giorno ero al supermercato e non sapevo che acqua micellare acquistare, in un'attimo vidi questa qui di Garnier e decisi di acquistarla, da allora è sempre con me! Lascia la pelle molto morbida e sopratutto il prezzo è nella media, lo consiglio.

Punti di debolezza: nessuno

Michela . • più di 2 anni fa

0

4

Avon Color Trend Rossetto

Punti di forza: Si tratta di un'ottimo rossetto che io ho testato in tante colorazioni, quelle che mi hanno colpita dipiu sono quelle tendente al rosa, che hanno un finish molto particolare. Ve li consiglio se non volete spendere molto, fanno un bell'effetto ❤️

Punti di debolezza: Nessuno

Michela . • più di 2 anni fa

0

5

Yves Saint Laurent Black Opium

Punti di forza: Questo è il mio profumo preferito, cercate uno di quelli che non va via per almeno due giorni? Bhe questo è proprio lui, ha una durata pazzesca. Una fragranza come nessuna, ha un prezzo un po alto ma quei soldi li vale tutti. Fidatevi se vi dico che dopo averlo spruzzato sulla maglietta, dopo averla lavata il profumo si sentiva ancora ❤️

Punti di debolezza: Nessuno

Michela . • più di 2 anni fa

0

4

Essence stay all day fondotinta viso lunga durata 16h

Punti di forza: Per il suo prezzo abbastanza low cost devo dire che fa del suo meglio, dura molte ore, chiaramente non 16h. Le tonalità disponibili sono parecchie quindi si può scegliere benissimo, se vi trovate a scegliere tra questo e un'altro low cost vi consiglio questo, tra i migliori.

Punti di debolezza: Durata non di 16h.

Michela . • più di 2 anni fa

0

Prodotti recensiti

4.6

Prodotti totali: 6

Vedi tutti i prodotti recensiti