Profilo di Giulia santarelli
Giulia santarelli
Livello: Beauty Newbie
2
Prodotti recensiti
0
Brand preferiti
1
MyBeauty Case
Recensioni di Giulia santarelli (2)
4
Garnier • SkinActive - Pure ACTIVE Intensive Gel 3 in 1 Anti-punti neri
Punti di forza: grazie alla campagna di trnd, ho potuto provare questo prodotto sia all argilla che al carbone. Partiamo dal fatto che con un solo prodotto possiamo avere tre effetti diversi con tre tipologie di applicazione diversa, possiamo perciò affermare di avere tre prodotti in uno e usarlo a seconda di come sentiamo la nostra pelle. Lo possiamo usare: - Prima di andare a letto o di uscire, tutti i giorni, possiamo detergere il viso con Pure Active 3in1 e sentire la pelle fresca e pulita. - Come scrub sfregando con più energia e con movimenti circolari il prodotto sulla pelle. ottenendo così una pelle purificanta, adatto specialmente alla zona T (mento, naso e fronte). - Come maschera da applicare due o tre volte a settimana, lasciando agire il prodotto sulla pelle. Dopo aver rimosso la maschera, il nostro incarnato risulterà più compatto e la pelle più morbida e pulita. Detto ciò posso confermare che è un prodotto molto valido, buono sia da utilizzare tutti i giorni all' interno della ns beauty routine sia per dedicarci qualche coccola in più nei ns trattamenti di bellezza. Io pur avendo una pelle molto sensibile con questo prodotto mi sono trovata molto bene, mi lascia la pelle molto levigata e pronta per la mia crema nutriente.Applicando con costanza riduce visibilmente i punti neri e la secrezione di sebo in eccesso. Tra la versione all' argilla e quella al carbone, io preferisco l ultima, i quanto per la mia pelle è più indicata.
Punti di debolezza: il profumo non è dei migliori, ma sopportabile. Inoltre avendo una texture consistente per sciacquarlo via dal viso occorre parecchio.
Giulia santarelli • 24/04/2019 • 09:14
0
4
Garnier • Pure Active 3 In 1
Punti di forza: grazie alla campagna di trnd, ho potuto provare questo prodotto sia all argilla che al carbone. Partiamo dal fatto che con un solo prodotto possiamo avere tre effetti diversi con tre tipologie di applicazione diversa, possiamo perciò affermare di avere tre prodotti in uno e usarlo a seconda di come sentiamo la nostra pelle. Lo possiamo usare: - Prima di andare a letto o di uscire, tutti i giorni, possiamo detergere il viso con Pure Active 3in1 e sentire la pelle fresca e pulita. - Come scrub sfregando con più energia e con movimenti circolari il prodotto sulla pelle. ottenendo così una pelle purificanta, adatto specialmente alla zona T (mento, naso e fronte). - Come maschera da applicare due o tre volte a settimana, lasciando agire il prodotto sulla pelle. Dopo aver rimosso la maschera, il nostro incarnato risulterà più compatto e la pelle più morbida e pulita. Detto ciò posso confermare che è un prodotto molto valido, buono sia da utilizzare tutti i giorni all' interno della ns beauty routine sia per dedicarci qualche coccola in più nei ns trattamenti di bellezza. Io pur avendo una pelle molto sensibile con questo prodotto mi sono trovata molto bene, mi lascia la pelle molto levigata e pronta per la mia crema nutriente, se usato come maschera in modo costatante riduce visibilmente pori e punti neri.
Punti di debolezza: Il prezzo, diciamo che più che comprarlo al supermercato conviene online.
Giulia santarelli • 24/04/2019 • 09:08
0
Copiato negli appunti!