myBeauty

Profilo di Mariapia.S

Mariapia.S

Livello: Beauty Newbie

10

Prodotti recensiti

0

Brand preferiti

1

MyBeauty Case

Recensioni di Mariapia.S (10)

4

Pupa Milano Lasting Color Gel

Punti di forza: È uno smalto molto pigmentato ed uniforme nel colore, si intensifica maggiormente la sua luminosità applicando un top coat, ma personalmente consiglio sempre una seconda passata per definire meglio il colore.

Punti di debolezza: Il prezzo è un po’ alto

Mariapia.S • più di 2 anni fa

0

4

Nivea Nivea Creme

Punti di forza: Utilizzo questa crema ormai da tantissimi anni, è meravigliosa, ha una consistenza morbida e lascia la pelle morbida ed elastica.

Punti di debolezza: Un po’ pastosa

Mariapia.S • più di 2 anni fa

0

5

Christian Dior Hypnotic Poison Eau de Parfum

Punti di forza: Questo profumo ha una profumazione meravigliosamente dolce, la sua durata nel tempo è molto lunga.

Punti di debolezza: Troppo intenso

Mariapia.S • più di 2 anni fa

0

3

Rimmel Wonder'full Mascara con Olio di Argan

Punti di forza: Ammorbidisce le ciglia

Punti di debolezza: Ho comprato questo mascara aspettandomi il meglio soprattutto per la presenza dell’olio d’argan al suo interno e per l’effetto che prometteva, ma sono rimasta delusa, non valorizza le ciglia pur rendendole abbastanza morbide.

Mariapia.S • più di 2 anni fa

0

Prodotti recensiti

4.1

Prodotti totali: 10

Vedi tutti i prodotti recensiti