myBeauty

Profilo di Anonimo

Anonimo

Livello: Beauty Newbie

3

Prodotti recensiti

0

Brand preferiti

1

MyBeauty Case

Recensioni di Anonimo (3)

4

Make Up For Ever Pro Sculpting Brow 3 in 1

Punti di forza: Ampia scelta di colori, facile nell'applicazione. Il prezzo non è male vista anche la concorrenza.

Punti di debolezza: MI ha delusa un pò la tenuta per chi come me deve ridisegnarsi la linea. Adatto sopratutto per riempire le sopracciglia visto che la presenza di peletti, seppur minima, contribuisce alla sua tenuta. Non adatto a chi deve disegnare la linea sopracigliare.

Anonimo • più di 2 anni fa

0

4

Vichy Dermablend Fondotinta Fluido Correttore

Punti di forza: Ottima resistenza anche in estate, nonostante il sudore, rimane intatta se fissata bene con un velo di cipria trasparente. Tiene perfettamente tutto il giorno senza bisogno di ritocchi.

Punti di debolezza: Gamma di colori limitata

Anonimo • più di 2 anni fa

0

4

Avène Couvrance Fondotinta Correttore Fluido

Punti di forza: Ottima tenuta e resistenza. Copre perfettamente le imperfezioni sul viso. Ideale per chi ha problemi di allergia.

Punti di debolezza: Non riscontrati

Anonimo • più di 2 anni fa

0

Prodotti recensiti

3.8

Prodotti totali: 3

Vedi tutti i prodotti recensiti