Profilo di marika.B


marika.B
Livello: Beauty Newbie
5
Prodotti recensiti
0
Brand preferiti
1
MyBeauty Case
Recensioni di marika.B (5)
5
Eucerin • Hyaluron-filler Giorno
Punti di forza: Texture piacevole Idratazione profonda
Punti di debolezza: Nessuno
marika.B • 22/11/2023 • 15:10
0
4
Lancôme • La vie est belle
Punti di forza: Profumo raffinato ,seducente ,sensoriale e duraturo . E' uno dei miei profumi preferiti, lo uso prevalentemente in inverno .
Punti di debolezza: Nessuno
marika.B • più di 2 anni fa
0
5
Cantabria Labs Difa Cooper • Heliocare 360° Water Gel Spf 50+
Punti di forza: I punti di forza sono molteplici,il più importante è che ha una protezione ad ampio raggio ,infatti protegge da raggi UVA ,UVB, Visibile e IR-A .Combattendo da anni contro le macchie sul viso in HELIOCARE 360° ho trovato un ottimo alleato. La texture è ultraleggere con idratazione a rilascio continuo .Gradevolmente profumata.
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza riscontrato.
marika.B • più di 2 anni fa
0
5
Lancôme • Rénergie Multi-Lift Crema
Punti di forza: La texture setosa ha reso la pelle del mio viso estremamente morbida e idratata ,mi ha donato compattezza e luminosità. I contorni del viso sono ridefiniti e l'incarnato è più uniforme. Penso che rimarrà per sempre nella mia beauty routine.
Punti di debolezza: Nessuno
marika.B • più di 2 anni fa
0
Copiato negli appunti!