Profilo di Alessia.B


Alessia.B
Livello: Beauty Newbie
4
Prodotti recensiti
0
Brand preferiti
1
MyBeauty Case
Recensioni di Alessia.B (4)
3
Garnier • Maschera in tessuto Hydra Bomb energizzante
Punti di forza: Facilità applicazione, anche se gocciola un po'. Profumazione delicata e piacevole. Prezzo contenuto.
Punti di debolezza: Non ho riscontrato miglioramenti nella texture della mia pelle e anzia zona del contorno occhi tirava. Troppo prodotto residuo che viene sprecato perché non viene assorbito dalla pelle.
Alessia.B • più di 2 anni fa
0
4
Garnier • Aloe Vera Hair Food
Punti di forza: È stata la prima della linea Hair food che ho provato e resta la mia preferita. Di facile stesura, si fonde bene con i capelli e li lascia morbidi e districati. Ottimo per lo styling a capelli bagnati e anche i giorni dopo per ridare forma ai ricci (consiglio di usare sempre uno spruzzino per inumidire i capelli prima di applicare il prodotto)
Punti di debolezza: A prezzo pieno é un po' cara.. Ma spesso si trova in offerta!
Alessia.B • più di 2 anni fa
0
3
Garnier • Fructis Hair Food Banana
Punti di forza: Texture fondente e profumazione
Punti di debolezza: Non districa abbastanza
Alessia.B • più di 2 anni fa
0
4
BioNike • Defence Xage Prime Recharge Crema Ridensificante Notte
Punti di forza: La sua texture corposa ma non grassa la rende adatta anche a pelli miste; si assorbe facilmente e subito dalla prima applicazione ho notato effetti benefici. Io ho 34 anni e per ora -fortunatamente- solo qualche segno di espressione nella zona naso-bocca: segni scomparsi la mattina dopo e pelle liscissima!
Punti di debolezza: La profumazione un po' neutra, dettaglio più che trascurabile considerando l'efficacia del prodotto.
Alessia.B • più di 2 anni fa
0
Copiato negli appunti!