Profilo di Jessica.V


Jessica.V
Livello: Beauty Newbie
3
Prodotti recensiti
0
Brand preferiti
1
MyBeauty Case
Recensioni di Jessica.V (3)
5
Sally Hansen • Rimuovi Cuticole Istantaneo - Instant Cuticle Remover
Punti di forza: Fa esattamente ciò per cui è stato creato, rimuove in maniera celere le cuticole e ammorbidisce bene in modo da poter utilizzare facilmente gli strumenti manicure.
Punti di debolezza: Nessuno
Jessica.V • più di 2 anni fa
0
5
Yves Saint Laurent • Black Opium
Punti di forza: Fragranza particolare, la nota di caffè è allo stesso tempo ben percepibile ma non pesante o fastidiosa come si potrebbe pensare. E' uno dei pochi profumi che piace a tutte le persone con cui mi interfaccio quando lo indosso. Fantastico!
Punti di debolezza: Per me non ne ha.
Jessica.V • più di 2 anni fa
2
5
Pupa Milano • Mascara Vamp!
Punti di forza: Ampia gamma di colorazioni, anche ricercate e diverse da ciò che si trova in giro, effetto volume e lunghezza wow, ottima durata
Punti di debolezza: Ci vuole un pochino per struccarlo ma più che una debolezza è un punto di forza perchè attribuisce un'ottima durata al prodotto
Jessica.V • più di 2 anni fa
0
Copiato negli appunti!