myBeauty

Profilo di Petra.L

Petra.L

Livello: Beauty Newbie

4

Prodotti recensiti

0

Brand preferiti

1

MyBeauty Case

Recensioni di Petra.L (4)

4

Acqua alle Rose Tonico

Punti di forza: Disponibile in un formato da 300 ml, il tonico Acqua alle Rose è da sempre il prodotto per eccellenza presente nella beauty skin care di molte donne. Ha un profumo delicato, ma allo stesso tempo inconfondibile.

Punti di debolezza: Il prezzo a volte è alto.

Petra.L • più di 2 anni fa

0

4

Avène Acqua Termale Avène Spray

Punti di forza: Disponibile in diversi formati è pratica da tenere sempre a portata di mano in borsa. La profumazione è delicata e gradevole, la sensazione di freschezza immediata e rivitalizzante. D'estate preferisco tenerla in frigo affinchè risulti ancora più fresca e dia sollievo nelle giornate più calde. E' ottima anche per fissare il trucco senza rovinarlo, oppure la sera prima di applicare la crema notte.

Punti di debolezza: Forse il prezzo un pochino eccessivo.

Petra.L • più di 2 anni fa

0

4

Essence The False Lashes Mascara Occhi Effetto Ultra Volumizzante Unlimited

Punti di forza: Il colore è un nero intenso, lo scovolino è molto pratico e il risultato è ottimo a livello di qualità prezzo.

Punti di debolezza: nessuno

Petra.L • più di 2 anni fa

0

4

L'Oréal Paris Infaillible 24h-Mat

Punti di forza: L'applicazione risulta molto semplice, sia con la spugnetta che semplicemente con le dita. E' opacizzante e copre realmente le imperfezioni. L'ho provato perchè era in offerta a E. 12,50, altrimenti, a prezzo pieno non credo l'avrei acquistato.

Punti di debolezza: Non è spesso in offerta e, a prezzo pieno, è abbastanza caro e teme la concorrenza.

Petra.L • più di 2 anni fa

0

Prodotti recensiti

4.0

Prodotti totali: 4

Vedi tutti i prodotti recensiti