Profilo di Chiara.P


Chiara.P
Livello: Beauty Newbie
4
Prodotti recensiti
0
Brand preferiti
1
MyBeauty Case
Recensioni di Chiara.P (4)
4
EuPhidra • Gocce Rimpolpanti
Punti di forza: Il prodotto si presenta con una bella e pratica confezione, ho iniziato il trattamento usandolo al mattino ed alla sera, e dopo un mese i risultati sono stati visibili: si sono attenuate le rughe di espressione, la pelle risulta più tonica e compatta. Si stende facilmente ed assorbe rapidamente. La profumazione è piacevole e raffinata.
Punti di debolezza: Non ho trovato punti di debolezza, ritengo che sia un ottimo prodotto e di qualità. Un prodotto che ha soddisfatto pienamente le aspettative.
Chiara.P • più di 2 anni fa
0
4
L'Erbolario • Crema Profumata alla Magnolia
Punti di forza: Crema molto piacevole nella profumazione che ricorda le sere estive. Ottima texture che si stende molto facilmente, rendendo la pelle morbida ed idratata.
Punti di debolezza: Un pochino il prezzo
Chiara.P • più di 2 anni fa
0
4
Acqua alle Rose • Tonico
Punti di forza: Lascia la pelle idratata e non unge, è di facile applicazione e la sua profumazione alle rose è molto piacevole come un'elisir
Punti di debolezza: Non ne ho trovati
Chiara.P • più di 2 anni fa
0
5
Nivea • Nivea Creme
Punti di forza: È pratica, veloce e profumatissima, si assorbe rapidamente ed anche il risultato è ottimale. La pelle risulta piacevolmente idratata.
Punti di debolezza: A volte le componenti dovrebbero essere più naturali.
Chiara.P • più di 2 anni fa
0
Copiato negli appunti!