Profilo di Bianca.C


Bianca.C
Livello: Beauty Newbie
9
Prodotti recensiti
0
Brand preferiti
1
MyBeauty Case
Recensioni di Bianca.C (9)
5
Christian Dior • Capture XP Crème Haute Correction Rides Peaux Normales/Mixtes
Punti di forza: Convinta da un'amica a comprarla , dopo aver letto sul sito la scheda tecnica , mi sono recata in profumeria per acquistarla. Periodo fortunato: c'era il beauty in regalo e svariati campioncini. Poco da dire su questa crema: ECCELLENTE
Punti di debolezza: nessuno
Bianca.C • più di 2 anni fa
2
4
Maybelline NY • Master Kajal
Punti di forza: Ho acquistato il nero. Facile da applicare. Lo uso nella rima inferiore fissandolo con un po' di ombretto. Per il momento contenta , mi sorge un dubbio per il fatto che non si possa temperate. Come faro' quando si consumera' un altro po'? Chi vivra' vedra'
Punti di debolezza: per ora qualche dubbio..non punti di debolezza
Bianca.C • più di 2 anni fa
0
5
Maybelline NY • Il Cancella Età
Punti di forza: Correttore cushion davvero facile da applicare. Non appesantisce e copre bene le occhiaie. importantissimo: non entra nelle rughette e fa' il suo dovere tutto il giorno.
Punti di debolezza: nessuno
Bianca.C • più di 2 anni fa
0
5
Maybelline NY • Affinitone
Punti di forza: texture liquida e facile da stendere.Ideale per i periodi piu' caldi, leggero e coprente allo stesso tempo. E' davvero un bel prodotto.
Punti di debolezza: nessuno
Bianca.C • più di 2 anni fa
0
Copiato negli appunti!