myBeauty

Profilo di Liliana.D

Liliana.D

Livello: Beauty Newbie

15

Prodotti recensiti

0

Brand preferiti

1

MyBeauty Case

Recensioni di Liliana.D (15)

5

Pantene Aqua Light Shampoo

Punti di forza: Lascia la cute leggera e pulita senza grassi aggiuntivi! E i capelli sono pulitissimi e leggeri!

Punti di debolezza: Nessuno!

Liliana.D • più di 2 anni fa

0

5

La Roche Posay Anthelios XL Fluide Extreme Spf50+

Punti di forza: Protegge la pelle ed è super delicato, quindi adatto al 100% a pelli che tendono ad allergie ed eritemi! Oltretutto bastano poche gocce.. Lo acquisto ogni estate!

Punti di debolezza: Nessuno

Liliana.D • più di 2 anni fa

0

4

La Roche Posay Anthelios XL Spray Invisibile Corpo Spf 50+

Punti di forza: Si applica molto facilmente, quasi non c’è bisogno di stenderlo con le mani! Copre bene, protegge dal sole e rimane anche dopo aver fatto il bagno!

Punti di debolezza: Confezione estremamente mini! Purtroppo ci fai giusto un weekend al mare... quindi se lo si porta per una vacanza di una settimana, una confezione non basta! Di conseguenza il prezzo è un po’ alto..

Liliana.D • più di 2 anni fa

0

4

L'Occitane Crema Mani Karité

Punti di forza: Il profumo è buonissimo e lascia le mani morbide! Oltretutto il formato è super comodo!

Punti di debolezza: Prezzo altissimo!!!

Liliana.D • più di 2 anni fa

0

Prodotti recensiti

4.1

Prodotti totali: 15

Vedi tutti i prodotti recensiti