Profilo di Valentina.P


Valentina.P
Livello: Beauty Newbie
4
Prodotti recensiti
0
Brand preferiti
1
MyBeauty Case
Recensioni di Valentina.P (4)
4
Avène • Acqua Termale Avène Spray
Punti di forza: Rinfrescante, lenitiva, momento di coccola quando hai la pelle spenta. L'acqua termale di Avene è sempre un punto di riferimento. La uso soprattutto nei mesi caldi e durante le vacanze al mare...e la tengo in frigorifero per massimizzarne l'effetto.
Punti di debolezza: Nessuno
Valentina.P • più di 2 anni fa
0
3
Clinique • High Impact Mascara
Punti di forza: Prodotto di qualità, non crea l'effetto appiccicato delle ciglia e non fa grumi. Ma allo stesso tempo non rende le ciglia più folte e colorate, ha una tintura molto, troppo neutra.
Punti di debolezza: Non rende le ciglia più folte e colorate, ha una tintura molto, troppo neutra.
Valentina.P • più di 2 anni fa
0
4
Clinique • Blushing Blush
Punti di forza: Ottima texture e colore. Si stende molto bene. Il cofanetto specchiato sempre molto utile. Rapporto qualità prezzo eccezionale per essere un prodotto di marca.
Punti di debolezza: nessuno
Valentina.P • più di 2 anni fa
0
3
Oral B • Satin floss
Punti di forza: Scorrevolezza, praticità d'uso, resistenza senza danneggiare
Punti di debolezza: Un poco troppo spesso, il sapore di menta non è forse gradevole in tutti i momenti in cui si deve usare. Di solito lo compro in promozione perché è un pò caro
Valentina.P • più di 2 anni fa
0
Copiato negli appunti!