Profilo di Patrizia.D


Patrizia.D
Livello: Beauty Newbie
3
Prodotti recensiti
0
Brand preferiti
1
MyBeauty Case
Recensioni di Patrizia.D (3)
4
Saugella • Saugella Dermoliquido
Punti di forza: Indicato per tutti, in particolare per quei soggetti allergici la cui pelle non tollera i detergenti aggressivi e ricchi di agenti schiumogeni. Delicato e fresco dona una piacevole sensazione di pulito!
Punti di debolezza: Nessuno.
Patrizia.D • più di 2 anni fa
0
4
Avène • Cleanance Gel Detergente Senza Sapone
Punti di forza: Svolge una efficace azione detergente lasciando sulla pelle una profonda sensazione di freschezza. La sua formula in gel lo rende particolarmente piacevole e purificante.
Punti di debolezza: Se usato con troppa frequenza tende a seccare la pelle, perciò é consigliabile abbinarlo con una crema idratante
Patrizia.D • più di 2 anni fa
0
4
BioNike • Defence Color Hydra Fondotinta Idratante
Punti di forza: Ha una consistenza leggera, non unge, dona uniformità all'incarnato senza essere eccessivamente coprente ed assicura una lunga tenuta. Idrata la pelle fungendo da base perfetta per il make- up.
Punti di debolezza: Nessuno
Patrizia.D • più di 2 anni fa
0
Copiato negli appunti!