myBeauty

Profilo di Rosita.S

Rosita.S

Livello: Beauty Newbie

3

Prodotti recensiti

0

Brand preferiti

1

MyBeauty Case

Recensioni di Rosita.S (3)

4

Vichy Dermablend Stick Correttore

Punti di forza: E' stato un dei migliori che ho provato e che continua a utilizzare, io ho delle occhiaie molto marcate e questo corretto è uno dei pochi che riesce a coprire e durare abbastanza, corposo, utilizzo e facile lo consiglio.

Punti di debolezza: poca quantità per il prezzo pagato

Rosita.S • più di 2 anni fa

0

3

Bottega Verde Correttore Stilo illuminante anti-occhiaie

Punti di forza: Facile utilizzo grazie alla penna, buono solo come luminante ma non come comprente.

Punti di debolezza: non copre molto e dura poco, io che personalmente ho delle occhiaie molto marcate non è un prodotto indicato per me essendo poco coprente e troppo fluido meno corposo.

Rosita.S • più di 2 anni fa

2

4

Nivea Clear-Up Strip Zona T

Punti di forza: l'ho comprato su Amazon, non riesco mai a trovarlo nei negozi della mia zona, è facilissimo da applicare, ti impiegna poco tempo con ottimi risultati

Punti di debolezza: unico punto di debolezza è nel momento di staccare la strip devi fare molto piano per non creare dolore.

Rosita.S • più di 2 anni fa

0

Prodotti recensiti

3.7

Prodotti totali: 3

Vedi tutti i prodotti recensiti