Profilo di Michela.M


Michela.M
Livello: Beauty Newbie
16
Prodotti recensiti
0
Brand preferiti
1
MyBeauty Case
Recensioni di Michela.M (16)
4
Lycia • Salviettine Struccanti Pelli Normali
Punti di forza: ho la pelle sensibile e sono le uniche, o quasi, che non mi irritano la pelle e gli occhi. tolgono il trucco molto bene.
Punti di debolezza: si asciugano rapidamente, anche se le chiudi bene, ma nonostante questo la loro efficacia non sbiadisce completamente. si possono sempre utilizzare, magari passandole più volte.
Michela.M • più di 2 anni fa
0
3
Lierac • Sunissime - Fluido Protettivo Energizzante Viso SPF50 Anti-Età Globale
Punti di forza: il solare è ottimo anche come crema viso quotidiana perché è di facile applicazione e si assorbe velocemente. ha un'ottima profumazione che ricorda l'estate, il mare.
Punti di debolezza: personalmente non lo consiglierei ha chi ha la pelle grassa. la crema è piuttosto ricca anche se non unge e non lascia l'effetto lucido
Michela.M • più di 2 anni fa
0
3
Elvive • Olio Straordinario Maschera Nutriente
Punti di forza: La maschera ha un buon profumo ed una bella consistenza
Punti di debolezza: Mi aspettavo risultati migliori per una maschera nutriente. Alla fine non ho riscontrato notevoli miglioramenti rispetto ad una maschera di uguale qualità. Il tempo di posa consigliato di 2/3 minuti non è pochissimo. Se lo trovi in offerta non costa molto
Michela.M • più di 2 anni fa
0
3
Smashbox • Full Exposure Palette
Punti di forza: Mi è stata consigliata dalla commessa come regalo per un'estetista: prodotto classificato, quindi, come professionale. Inoltre, il nero si può anche bagnare, per un effetto più forte di colore e si può usare anche come eyeliner. Io ho acquistato anche la pastiglia singola del color avorio e devo dire che è, effettivamente, un buon prodotto, coprente e di lunga durata.
Punti di debolezza: non proprio economico
Michela.M • più di 2 anni fa
0
Copiato negli appunti!