myBeauty

Profilo di Sara.M

Sara.M

Livello: Beauty Newbie

3

Prodotti recensiti

0

Brand preferiti

1

MyBeauty Case

Recensioni di Sara.M (3)

4

Caudalie Vinoperfect Essenza di Luminosità

Punti di forza: Il packaging invoglia ad usarla e a tenerla in bella mostra; la texture liquida è un'ondata di freschezza per la pelle, ma il prodotto oltre che bello e piacevole è anche efficace: l'abbinamento con il siero garantisce luminosità e aiuta ad eliminare le macchie. Mi è capitato di vaporizzarla sul viso struccato per rinfrescarmi senza appesantire la pelle, e sebbene non sia il suo utilizzo principale, mi è piaciuta anche così!

Punti di debolezza: La fragranza non mi fa impazzire, ma non è un problema, sparisce subito soprattutto se si applica il siero. Il prezzo è alto, ma se il prodotto viene spiegato in modo completo è assolutamente giustificato.

Sara.M • più di 2 anni fa

0

4

Caudalie Vinoperfect Siero Illuminante Anti-Macchie

Punti di forza: Texture fluida lattiginosa di facile assorbimento anche con il caldo di questo periodo, perfetto sotto la crema sia di giorno che di sera. Fragranza delicata e gradevole, mi ha immediatamente regalato un viso più luminoso e una pelle compatta. Le macchie di nuova formazione sono sparite in poche settimane, soprattutto quelle dovute a brufoletti vari.

Punti di debolezza: Il contenitore in vetro può essere scomodo in viaggio, ma è comunque una scelta migliore della plastica, quindi alla fine va bene così. Non ho notato punti di debolezza, il rapporto qualità prezzo mi sembra ottimo.

Sara.M • più di 2 anni fa

0

4

Creattiva Oro del Deserto - Adorable

Punti di forza: Profumazione ottima, texture leggera che si assorbe subito e idratazione adatta ai miei capelli mossi/crespi grassi alla radice e secchi sulle lunghezze. Ha protetto il colore anche sotto al sole, mi sono trovata benissimo, non ingrassa e non sporca i capelli. Provata sia prima della piega che sui capelli asciutti, davvero ottima!

Punti di debolezza: Il Prezzo è alto, ma la cosa più fastidiosa è il packaging: bellissimo ed elegante, ma non consente di vedere in trasparenza quanto prodotto manca. Non è grave, ma è scomodo, basterebbe una striscia in plastica trasparente per renderlo davvero top!

Sara.M • più di 2 anni fa

0

Prodotti recensiti

4.0

Prodotti totali: 3

Vedi tutti i prodotti recensiti