Profilo di Anonimo


Anonimo
Livello: Beauty Newbie
7
Prodotti recensiti
0
Brand preferiti
1
MyBeauty Case
Recensioni di Anonimo (7)
4
Garnier • Ultra Dolce Madreperla e Fiori di Ciliegio Shampoo
Punti di forza: è un ottimo shampoo, lava molto bene i capelli e li lascia morbidi e voluminosi, tende ad ingrassarli molto poco ma il vero punto di forza è il favoloso profumo che rimane molto a lungo
Punti di debolezza: non ne ha
Anonimo • più di 2 anni fa
0
4
Yves Rocher • Crema Ricca Idratazione Intensa 24 H
Punti di forza: Idratante, morbida e facile da stendere, ottima per un viso giovane e come base strucco perché assorbe molto velocemente
Punti di debolezza: è poco profumata ma più che essere un punto debole è un gusto prettamente personale
Anonimo • più di 2 anni fa
0
5
Sunsilk • Liscio Perfetto Crema
Punti di forza: Districante, profumato, setoso lascia i capelli morbidi e lisci aiutando anche la riuscita della piega. Ottimo abbinato allo shampoo.
Punti di debolezza: nessun punto di debolezza se non la confezione, quando sta per finire è molto difficile farlo uscire dalla confezione, bisogna agitarlo un bel po.
Anonimo • più di 2 anni fa
0
4
Saugella • Saugella Dermoliquido
Punti di forza: è abbastanza liquido e molto profumato, lenitivo e sfiammante offre da subito un bel sollievo alla pelle arrossata soprattutto durante il periodo mestruale. Ottimo anche per i bimbi.
Punti di debolezza: è abbastanza caro ma l'azienda produce spesso confezioni maxi e con flaconcini più piccoli in regalo da portare anche in vacanza o in borsa
Anonimo • più di 2 anni fa
0
Copiato negli appunti!