Profilo di Miriam Dotta
Miriam Dotta
Livello: Beauty Newbie
9
Prodotti recensiti
0
Brand preferiti
1
MyBeauty Case
Recensioni di Miriam Dotta (9)
4
Garnier • Ultra Dolce Oliva Mitica Maschera Nutrimento Intenso
Punti di forza: La uso settimanalmente, a causa del mio uso smodato della piastra per capelli infatti le mie punte sono diventate secche e sfibrate. Questa maschera è la mia salvezza perchè rende i miei capelli morbidissimi e gli dona un aspetto sano e lucente. La applico solo nella seconda metà dei capelli (li ho lunghi fino a metà a schiena circa) e devo dire che solo dopo 2 o 3 utilizzi ho notato dei risultati apprezzabili: capelli morbidi, lucidi, lisci e ben districati, sembrano aver riacquisito di nuovo vita e sono visibilmente nutriti. Si applica molto bene, ne basta davvero poca per ottenere questo effetto quindi una confezione dura molto. Ha un buon profumo e una buona consistenza, soprattutto non unge i capelli e questo è un bene.
Punti di debolezza: Prezzo un po' altino
Miriam Dotta • 19/02/2018 • 21:10
0
4
Essence • Matita per sopracciglia
Punti di forza: Si stende bene e non sbava o sfuma nel corso della giornata. Prezzo molto economico. Molto comodo anche il pettinino compreso nel tappo. Non richiede chissà quali capacità per essere applicato quindi lo possono usare davvero tutti! Ha una consistenza giusta e ottimale per la tipologia di prodotto, nè troppo morbida (potrebbe sbavare o colorare troppo), nè troppo dura (bisognerebbe schiacciare con risultati scadenti).
Punti di debolezza: Poca gamma di colori disponibili
Miriam Dotta • 19/02/2018 • 21:03
0
4
Geomar • Maschera Viso Purificante
Punti di forza: Prezzo molto conveniente considerando che Geomar è un marchio di qualità e fa prodotti naturali ed efficienti, inoltre anche se sulla confezione le dosi sono solo 2 io riesco in realtà ad utilizzarla per più trattamenti nel corso del tempo. Si stende bene ed è facile da rimuovere, non toglie troppo tempo dato che deve essere applicata solo per 10 minuti. Lascia la pelle purificata e morbida, al contrario di atri prodotti anti-sebo non lascia la pelle screpolata o secca e "tirata" ma riesce a svolgere bene la sua funzione idratando e purificando contemporaneamente la pelle. Non unge. Utilizzandola una volta a settimana ho notato dei miglioramenti sulla mia zona T, la consiglio davvero come parte della propria beauty routine!
Punti di debolezza: Alcune volte brucia un po' la pelle, soprattutto se la applico dopo la doccia ma passa dopo 1 minuto.
Miriam Dotta • 19/02/2018 • 20:46
0
3
Pearl Drops • Pearl Drops Day White
Punti di forza: Se utilizzato secondo le istruzioni (usare 3 volte al giorno solo questo tipo di dentifricio, spazzolare molto bene e a lungo) sbianca davvero i denti ma non di molte gradazioni, massimo 1/2. Ha un sapore buono come qualsiasi dentifricio alla menta, si stende bene e non da alcun fastidio allo smalto, nè apporta danni specifici.
Punti di debolezza: Non sbianca moltissimo i denti come promette. Ripeto: un piccolo miglioramento si può osservare dopo le due settimane ma minimo. Niente che non si possa ottenere con dentifrici simili. Per un vero e proprio sbiancamento dentale il dentista non lo si può scampare. Dopo che smetti di utilizzarlo i denti tendono a riacquisire il loro colorito precedente, va bene solo per un miglioramento temporaneo.
Miriam Dotta • 19/02/2018 • 20:26
0
Copiato negli appunti!