Profilo di Angelina.C


Angelina.C
Livello: Beauty Newbie
3
Prodotti recensiti
0
Brand preferiti
1
MyBeauty Case
Recensioni di Angelina.C (3)
4
La Roche Posay • Pure Vitamin C10
Punti di forza: Siero ultra illuminante, antiossidante per la quantità di Vit.C, anti invecchiamento e antimacchie. Da mettere sempre con una crema con un filtro spf per contrastare le macchie.
Punti di debolezza: Vista l'alta quantità di vit.c il prodotto si ossida, pertanto si raccomanda di tenere il prodotto dentro lo scatolo e ben chiuso.
Angelina.C • più di 2 anni fa
0
4
La Roche Posay • Hyalu B5 Siero
Punti di forza: Siero idratante Anti età, con una doppia concentrazione molecolare di acido ialuronico e l'associazione della vit.B5 che lenisce le pelli più delicate. Un siero antirughe,idrante e curativo, bastano solo 4 gocce mattina e sera e la pelle e più elastica e idratata.
Punti di debolezza: forse la consistenza troppo gelatinosa, infatti consiglio poche gocce altrimenti il prodotto non si assorbe bene.
Angelina.C • più di 2 anni fa
0
4
Vichy • Dermablend Fondotinta Fluido Correttore
Punti di forza: copre qualsiasi discromie e non rilascia la pelle lucida, inoltre è presente Spf e non rende il fondotinta cosi pensante
Punti di debolezza: non ho trovato nessun punto di bebolezza
Angelina.C • più di 2 anni fa
0
Copiato negli appunti!