Profilo di Alessia .B


Alessia .B
Livello: Beauty Newbie
3
Prodotti recensiti
0
Brand preferiti
1
MyBeauty Case
Recensioni di Alessia .B (3)
4
Giorgio Armani • Sì
Punti di forza: Profumo stra buono...le sue note floreali fanno diventare il profumo molto sofisticato. Designer semplice ma elegante e sensuale ...rappresenta molto bene "armani". Se vuoi lasciare la scia questo è il profumo che fa per te
Punti di debolezza: No one
Alessia .B • più di 2 anni fa
0
4
Wycon Cosmetics • Liquid Lipstick
Punti di forza: Amo tantissimo queste tinte,confortevoli sulle labbra,non fa risaltare le pieghette delle labbra. Tantissimi colori ad un prezzo piccolo piccolo...secondo me è più valido di molte altre tinte costose.
Punti di debolezza: Purtroppo non ha durata lunga(4/5h)...soprattutto quando si mangia. C'è anche da dire che molte volte la durata è soggettiva.
Alessia .B • più di 2 anni fa
0
4
Kiko Milano • Eyeshadow-2
Punti di forza: Vasta scelta di colori basic...facili da sfumare.Alcuni sono molto più coprenti di altri. Per il resto ha un buon rapporto qualità/prezzo
Punti di debolezza: Sono pochi quelli pigmentati come si deve
Alessia .B • più di 2 anni fa
0
Copiato negli appunti!