Profilo di Angelica.S


Angelica.S
Livello: Beauty Newbie
9
Prodotti recensiti
0
Brand preferiti
1
MyBeauty Case
Recensioni di Angelica.S (9)
3
Garnier • Pure Active 3 In 1
Punti di forza: L'ho trovato ideale per la pulizia del viso ed in particolare elimina la patina oleosa che tende a formarsi sul viso dopo una giornata faticosa
Punti di debolezza: La profumazione non è delle migliori
Angelica.S • più di 2 anni fa
0
3
Essence • Eyeliner Pen waterproof
Punti di forza: Non ne ha
Punti di debolezza: Non è esattamente come me lo aspettavo. Non è waterproof e soprattutto non è pigmentato. Il pennellino si secca rapidissimamente, dopo poche settimane dall'apertura non era più utilizzabile. Avevo acquistato il colore nero, ma più che altro mi sembrava un grigio. Dovevo sempre applicarci sopra una matita occhi. Per niente soddisfatta, sicuramente un prodotto che non vorrei riacquistare.
Angelica.S • più di 2 anni fa
0
3
Essence • Correttore-3
Punti di forza: Sicuramente il prezzo
Punti di debolezza: Non è un correttore adatto a tutti i tipi di pelle. Non è molto scorrevole ed è difficile da stendere. Tende a seccare la pelle.
Angelica.S • più di 2 anni fa
0
4
Essence • Rossetto labbra effetto nude lunga durata
Punti di forza: Colori nude adatti a tutti i tipi di make-up. Semplici da applicare ed anche eleganti nella confezione. Ottimo rapporto qualità/prezzo
Punti di debolezza: Non dura molto a lungo
Angelica.S • più di 2 anni fa
0
Copiato negli appunti!