myBeauty

Profilo di Debora .S

Debora .S

Livello: Beauty Newbie

6

Prodotti recensiti

0

Brand preferiti

1

MyBeauty Case

Recensioni di Debora .S (6)

4

Bottega Verde Argan e Iris del Marocco Crema Mani

Punti di forza: La profumazione è deliziosa, la texture è corposa e quindi va a nutrire bene le mani screpolate e irritate dal freddo.

Punti di debolezza: Consiglio di utilizzarla di notte perché non si assorbe facilmente e quindi potrebbe dare fastidio durante il giorno

Debora .S • più di 2 anni fa

0

4

Cien Crema contorno occhi rosa canina

Punti di forza: È un contorno occhi leggero, delicato ma allo stesso tempo idratante. Non appesantisce e l'applicazione è molto semplice. Lo consiglio per chi non ha grosse problematiche e per chi cerca un contorno occhi non troppo corposo. Il prezzo è davvero bassissimo soprattutto rispetto all'inci che è davvero ottimo.

Punti di debolezza: Non si assorbe velocemente, ci vuole qualche minuto in più.

Debora .S • più di 2 anni fa

0

5

Cien Dischetti Struccanti

Punti di forza: Hanno una qualità molto alta per il prezzo davvero irrisorio che hanno. Non si rompono durante l'utilizzo e trattengono bene il prodotto con cui li utilizzate. Cosa molto importante sono davvero delicati e morbidi.

Punti di debolezza: Nessuno

Debora .S • più di 2 anni fa

0

4

Pupa Milano Mascara Vamp!

Punti di forza: È un Mascara ottimo, molto nero, incurante e volumizzante. Non indurisce le ciglia, le divide abbastanza bene. Uno dei migliori che ho provato.

Punti di debolezza: Tende a sgrtoralsi leggermente nel corso della giornata

Debora .S • più di 2 anni fa

0

Prodotti recensiti

4.2

Prodotti totali: 6

Vedi tutti i prodotti recensiti