Profilo di Elisa.V


Elisa.V
Livello: Beauty Newbie
17
Prodotti recensiti
0
Brand preferiti
1
MyBeauty Case
Recensioni di Elisa.V (17)
3
Mentadent • Mentadent P
Punti di forza: Prezzo conveniente, sapore gradevole. Lo compro quando non c'è altro in offerta. Mi ci trovo decentemente.
Punti di debolezza: Non rimane la sensazione di pulito
Elisa.V • più di 2 anni fa
0
4
Cien • Solvente per smalto Unghie senza Acetone
Punti di forza: Comodissimo. Per toglierti lo smalto è un attimo. È efficace e non si rischia di rovesciato per terra o simili. La confezione si può riempire.
Punti di debolezza: L'odore è poco gradevole
Elisa.V • più di 2 anni fa
0
3
Garnier • Ultra Dolce Camomilla Shampoo
Punti di forza: Profuma molto. Facile da applicare e massaggiare. Lo uso d'estate per ravvivare i riflessi del sole sui capelli.
Punti di debolezza: Non deterge troppo profondamente. Bisogna utilizzarlo almeno due volte. I capelli mi si sporcano prima che con altri shampoo.
Elisa.V • più di 2 anni fa
0
2
Aveeno • Emulave Aveeno Oil Olio-Doccia
Punti di forza: L'avevo acquistato in un periodo in cui la mia pelle era squamosa e molto secca e irritabile. Avevo letto buone recensioni e l'ho preso. Funziona nell'immediato. Il prezzo non è esagerato per quello che promette di fare. La confezione è pratica e comoda da utilizzare.
Punti di debolezza: Inci pessimo, pieno di siliconi. Profumazione per nulla gradevole ma non troppo persistente.
Elisa.V • più di 2 anni fa
0
Copiato negli appunti!