myBeauty

Profilo di Erica mandruzzato

Erica mandruzzato

Livello: Beauty Newbie

8

Prodotti recensiti

0

Brand preferiti

1

MyBeauty Case

Recensioni di Erica mandruzzato (8)

3

Perspirex Perspirex Comfort

Punti di forza: La confezione è piccola e molto pratica. Ha il vantaggio che non va messo tutti in giorni ma basta passarlo una volta ogni due tre giorni. Non è da confondere come un normale deodorante. Questo prodotto è una bella invenzione per chi come me soffre di sudorazione. Incredibile ma usandolo addio sudore e cattivo odore. Come da istruzioni lo metto alla sera prima di andare a letto. Mi ha impressionato, funziona davvero. Mi sono presa del tempo prima di parlarne apposta. Volevo provarlo ed essere sicura della sua efficacia. Nella confezione c'erano diversi campioncini quindi ho potuto anche farlo provare a mia madre, a mia suocera e a due mie amiche. Tutte si sono trovate bene, sono rimaste soddisfatte pecca per la profumazione. Tra l'altro è possibile poi metterci su (una volta che il prodotto è asciutto) il proprio deodorante abituale.

Punti di debolezza: Come dicevo prima una sua grande debolezza è il profumo. Non profuma per niente, anzi odora per poco (poi quando si asciuga sparisce) di chimico diciamo. Lo ho fatto provare a diverse persone e tutte si sono trovate bene. Io devo ammettere però che ho riscontrato un piccolo fastidio. Premetto che ho la pelle ultra sensibile, quando lo applico mi brucia parecchio. Il bruciore dura per pochi secondi, però all'inizio mi aveva allarmato. Poi resistendo ho riprovato e passando il bruciore iniziale non ho più problemi. A parte questi difetti mi sono trovata bene.

Erica mandruzzato • 11/01/2017 • 15:25

0

4

Laboratoire Svr Sensifine Demaquillant Yeux

Punti di forza: Il prodotto si presenta in un tubetto trasparente di 125 ml in gel. Facile da aplicare su dischetti o cotonfiock rimuove facilemnte il trucco senza bruciare e senza provocare arrossamenti della pelle. Purtroppo ahime i prodotti provati in precedenza mi procuravano piccole lesioni dolorosissime sopratutto agli angoli degli occhi. Il gel sesifine demaquillant invece strucca alla perfezione e rapidamente senza creare effetti collaterali. Io non sono una donna che si trucca molto (sempre per colpa della mia pelle sensibile che fatica a reggere anche il trucco) ma le poche volte che lo faccio ho sempre poi avuto problemi nella fase dello struccaggio. Con questo gel invece mi sono trovata bene, il tubetto è pratico infatti ho potuto anche struccarmi facilmente fuori casa perchè non necessita neanche di risciaquo. Come per la crema della stessa linea anche lo struccante è privo di profumi quindi evita possibili reazioni allergiche. Ho testato il prodotto per un mese circa usandolo anche come struccante per il resto del viso e devo dire che mi sono trovata bene. Non ho solo apprezzato molto la sua texture, ma a parte questo è un prodotto che vi consiglio.

Punti di debolezza: Come vi dicevo prima non ho molto apprezzato la sua consistenza in gel. Forse è perchè non sono abituata al tipo di texture, però ho fatto fatica a regolarmi con le dosi. Infatti la maggior parte delle volte ho esagerato nel mettere il prodotto e mi sono ritrovata con gel in eccesso che non sono riuscita a recuperare. Peccato. Vesse una texture diversa credo che sarebbe un prodotto perfetto.

Erica mandruzzato • 10/06/2016 • 22:30

0

4

Laboratoire Svr Sensifine Crème

Punti di forza: Finalmente ho trovato un prodotto perfetto per la mia pelle sensibile. La crema arriva in un tubetto bianco da 40 ml con pratico erogatore. Girando verso destra o verso sinistra e facilmente apribile senza rischio di sprechi. La crema ha un aspetto bianco e una consistenza leggera, a metà fra il cremoso e il fluido. Si stende sul viso molto facilmente e la quantità che occorre è minima (io con due spremute di prodotto faccio viso e collo). Non unge, non appesantisce e non la si sente neanche sul viso. Asciuga rapidamente e dona un senso di freschezza, come appena lavati con l'acqua. Nota molto positiva per me è la sua assenza di profumi. Io ho la pelle molto sensibile e le atre creme usate (molte) avevano forti profumi che si erano gradevoli all'olfatto ma la mia pelle ne risentiva. Per paura che non sopportassi troppe applicazioni di prodotto io ho messo la crema solo al mattino, tutte le mattine per circa più di un mese e ho riscontrato fin da subito benefici. L'idratazione della mia pelle è di gran lunga migliorata, niente più pelle secca o disquamazione su fronte,naso e mento. Il colorito del mio viso è migliorato e quelle fastidiose macchie rosse sulle guance sono poco per volta scomparse. La crema sensifine è ottima anche come base trucco, evita che il trucco mi faccia seccare la pelle e che mi si formino quelle antiestetiche rughette. Insomma posso ritenermi più che soddisfatta del prodotto che consiglio con il cuore a tutte le amiche che hanno le pelli sensibili. Ringrazio per aver avuto l'opportunità di provare il prodotto.

Punti di debolezza: Non ritengo che questa crema abbia punti di debolezza.

Erica mandruzzato • 10/06/2016 • 22:17

0

5

Kiko Milano Velvet Mat Satin Lipstick

Punti di forza: Volevo un rossetto mat dal colore molto forte e qui lo trovato. Un bel rosso che risalta le mie labbraallaperfezione. La texture è molto leggera e si fissa senza togliersi troppo dalle labbra. Non è facile trovare un rossetto che duri. E' morbido, con un buon profumo e gusto (non guasta neanche questo) e facile da applicare. Riesco a truccarmi velocemente (anche in ascensore) senza sbavarmi tutta. Un aquisto molto azzeccato, e pensando al prezzo, per la qualità del prodotto non è poi così eccessivo. Anzi..

Punti di debolezza: Non ho trovato nessun difetto.

08/02/2016 • 23:09

0

Prodotti recensiti

3.8

Prodotti totali: 8

Vedi tutti i prodotti recensiti