myBeauty

Profilo di Daniela .D

Daniela .D

Livello: Beauty Newbie

3

Prodotti recensiti

0

Brand preferiti

1

MyBeauty Case

Recensioni di Daniela .D (3)

4

Acqua alle Rose Tonico

Punti di forza: Lo uso dopo essermi struccata con un battufolo, facendo attenzione a non far cadere tutti il prodotto fuori (unica pecca). Mi piace come prodotto perchè mi lascia la pelle fresca, profumata ed ideale per togliere i segni della stanchezza e aiuta molto per il gonfiore agli occhi. Promossa a pieni voti, anche se l’INCI non è perfetto, quindi lo consiglio per chi non ha particolari allergie.

Punti di debolezza: Una pecca per me è la confezione sarebbe più comodo uno spray, per chi è distratta come me rischia di farlo versare tutto. Altra pecca sono alcuni ingredienti, ma come qualità prezzo lo promuovo a pieni voti.

Daniela .D • più di 2 anni fa

0

4

Vichy Dermablend Fondotinta Fluido Correttore

Punti di forza: Mi sento di consigliare assolutamente questo fondotinta per chi ha imperfezioni sul viso o rossori. A mio parere il miglior fondotinta che abbia provato per quanto riguarda la coprenza. Anche la durata è perfetta, non ha una durata di 16h come quanto scritto ma è uno dei fondotinta che garantisce una lunga tenuta. Per quanto riguarda la stesura, bisogna stare attenti a non esagerare con la quantità altrimenti si rischia l’effetto maschera, io lo stendo tranquillamente con un pennello e poi ci passo la cipria e l’effetto è perfetto. Ovviamente prima di stenderlo metto sempre una crema idratante, per agevolare la stesura e per mantenerla idratata. Lo consiglio vivamente per chi ha imperfezioni. Il costo oscilla tra i 18€ e i 21€ in farmacia. Ottima qualità prezzo.

Punti di debolezza: Nessuno

Daniela .D • più di 2 anni fa

0

4

La Roche Posay Anthelios XL Crema Comfort Spf 50+

Punti di forza: Questa protezione mi è piaciuta molto, avendo la pelle delicata e sensibile grazie ad essa sono riuscita ad evitare gli arrossamenti e gli eritemi. Inoltre si asciuga subito e non unge ottima. La riuserò sicuramente

Punti di debolezza: Nessuno

Daniela .D • più di 2 anni fa

2

Prodotti recensiti

4.0

Prodotti totali: 3

Vedi tutti i prodotti recensiti