Profilo di Anonimo


Anonimo
Livello: Beauty Newbie
2
Prodotti recensiti
0
Brand preferiti
1
MyBeauty Case
Recensioni di Anonimo (2)
4
Yves Rocher • Sebo Végétal Gel Crema Zero Difetti
Punti di forza: Buona crema per pelli miste! Non solo è leggera, ma d'estate data la consistenza (gel) è molto piacevole da stendere. Io la utilizzo come base trucco e devo dire che non ho riscontrato particolari problemi. Col tempo, complici anche trattamenti specifici, ho perfino notato qualche miglioramento.
Punti di debolezza: Il packaging è un po' essenziale; purtroppo non aiuta a chiudere i pori nei punti più critici.
Anonimo • più di 2 anni fa
0
4
Omia Laboratoires • Detergente viso Aloe vera
Punti di forza: Buon prodotto per pelli miste / grasse, io lo utilizzo per struccarmi la sera e devo dire che fa il suo lavoro. Ha una profumazione neutra e sulla pelle è piacevole, lascia una sensazione fresca. Buon rapporto qualità-prezzo.
Punti di debolezza: Unica nota negativa è che forse è un po' troppo aggressivo, e non andrebbe utilizzato più di una volta al giorno. Per il resto l'INCI è buono e fa il suo dovere.
Anonimo • più di 2 anni fa
0
Copiato negli appunti!