myBeauty

Profilo di Tognon.A

Tognon.A

Livello: Beauty Newbie

18

Prodotti recensiti

0

Brand preferiti

1

MyBeauty Case

Recensioni di Tognon.A (18)

3

Collistar Speciale Pelli Normali e Secche Latte Multivitaminico Struccante Viso e Occhi

Punti di forza: Mi piace moto come prodotto sia per la consistenza leggera che per la profumazione, usato insieme al tonico da risultati eccellenti. La pelle rimane morbida a non oleosa.

Punti di debolezza: il prezzo

Tognon.A • più di 2 anni fa

0

3

Collistar Speciale Pelli Normali e Secche Lozione Tonica Multivitaminica

Punti di forza: E' un prodotto che ho provato in occasione di un offerta di acquisto con il latte detergente, mi sono trovata molto bene con entrambi i prodotti. ottima profumazione e risultati fantastici nel tempo.

Punti di debolezza: prezzo se acquistato da solo

Tognon.A • più di 2 anni fa

0

4

L'Oréal Paris Struccante Occhi Delicato-5

Punti di forza: Ottimo rapporto qualità prezzo, pulisce in profondità e non ho mai avuto problemi di residuo oleoso o trucco non tolto alla perfezione.

Punti di debolezza: nessuno

Tognon.A • più di 2 anni fa

0

4

Clinique Liquid Facial Soap Oily

Punti di forza: Mi trovo molto bene con questo detergente, la profumazione e la consistenza lo rendono molto piacevole nell'utilizzo. La schiuma che genera con l'acqua garantisce un'ottima pulizia e non secca la pelle.

Punti di debolezza: Il costo, io l'ho comprato con una promozione.

Tognon.A • più di 2 anni fa

0

Prodotti recensiti

3.6

Prodotti totali: 18

Vedi tutti i prodotti recensiti