myBeauty

Profilo di Nadia.D

Nadia.D

Livello: Beauty Newbie

2

Prodotti recensiti

0

Brand preferiti

1

MyBeauty Case

Recensioni di Nadia.D (2)

4

Maybelline NY Correttore Cancella Età

Punti di forza: Si stende facilmente, non segna il contorno occhi e rende la pelle levigata e luminosa. L'ho amato fin da subito ed è diventato uno dei miei MUST HAVE! assolutamente promosso

Punti di debolezza: Magari qualche colorazione in più non sarebbe male, 2 colori sono un pò troppo pochi.

Nadia.D • più di 2 anni fa

0

4

Yves Rocher Smalto-2

Punti di forza: Ha una buona tenuta, soprattutto utilizzato con top coat, lo smalto rimane brillante per più giorni. Il pennellino piuttosto ampio facilita la stesura e basta anche una sola passata per stenderlo in maniera uniforme e piena!

Punti di debolezza: Dopo circa 3 giorni iniziare un pò a sbeccarsi, ma attribuisco il problema anche al fatto che raramente utilizzo guanti per le faccende domestiche.

Nadia.D • più di 2 anni fa

0

Prodotti recensiti

4.0

Prodotti totali: 2

Vedi tutti i prodotti recensiti